Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@AlePri per quanto riguarda la surebet purtroppo durano pochi secondi, quindi le possibilità che una quota sia sbagliata rispetto ad un rating inferiore al 100% sono maggiori.
Devi però ricordati che bisogna PRIMA puntare e POI bancare, mai il contrario.
Per il tennis ora verifichiamo
-
@Anonymous ma più che altro vedo che sull'oddsmatcher sono presenti due quote diverse per la stessa partita di stanleybet, una giusta e una sbagliata
-
la partita in questione è Vilella Martinez v Barranco Cosano. risulta ripetuta due volte, una volta la quota è esatta e il suo punta-banca verrebbe con rating dell'88%, ma l'altra volta il rating risulta del 113%, solo che le quote sono sbagliate
-
@AlePri ok, per quel determinato evento stiamo verificando. Ho dato un'occhiata alla prima pagina dell'oddsmatcher di stanleybet, selezionando sport Tennis e tutte le altre quote sono corrette.
Quindi il problema sembra essere specifico solo su quella partita
-
@Anonymous c'è anche un altro errore riguardo la partita francia andorra. su stanleybet risulta chiusa la puntata sul no goal ma sull'oddsmatcher viene fuori una surebet del 111% su quella giocata
-
@AlePri Purtroppo nel palinsesto la quota è ancora visibile e cliccabile. gli strumenti prendono le quote dal palinsesto dei siti.
Qualora stanleybet mettesse il lucchetto su quell'esito (come lo ha già fatto vedo sul mercato doppiachance) l'oddsmatcher non mostrerebbe più la quota
-
quindi in questo caso il problema è il sito. anche perché ieri il lucchetto su quella scommessa c'era ma oggi l'hanno tolto
-
@AlePri sì, dipende come dicevo dalle quote mostrate nel palinsesto
-
ho appena fatto una singola su stanleybet ma quando ho provato a confermare la giocata mi ha iniziato a dire "ticket in fase di accettazione" e non andava più avanti, poi ha fatto un "internal error" e ora non mi fa più fare il login perché dice che c'è una transazione in corso
-
@AlePri hai provato accedendo da un'altro browser? nel caso non vada comunque contatta la loro assistenza
-
@Chomp96 si ora funziona, sembra che la scommessa non sia andata a buon fine quindi non l'ha giocata per fortuna, anche perché su betfair è sparita prima che potessi bancarla
-
ho provato a giocare il NG di Francia-Andorra... è spuntato: "scommessa chiusa" e hanno tolto la quota. che vuol dire?
-
@betterinator era una quota sballata e la staranno sistemando...cmq se andate a giocare le sure che propone il dutcher vuol dire che volete farvi limitare il conto...
-
@Lunas ho provato a farla, ma tempo di caricare i 100€ l'hanno chiusa e ora mi ritrovo 100€ là... su stanleybet non fanno tante promo da quel che ho visto...
-
Salve, è tutto il giorno che cerco di giocare NG su francia/andorra a 1.45 come confermo mi scrive scommessa chiusa ma non la gioca...cosa vuol dire?
-
@Riccardo742 ho letto la risposta...scusate
-
ma sono l'unico che ha problemi a piazzare qualsiasi scommessa su stanleybet? sto provando a fare la benvenuto su una scommessa a quota 2.1 e ci mette un'infinita a confermare il ticket. mi dice da due minuti "ticket in fase di accettazione"
-
@Lunas davvero due siti diversi come stanleybet e betfair possono limitarti? come fanno a scoprire che fai le surebet su entrambi?
-
@AlePri se ne accorge il sito che ha La quota fuori mercato
-
@Lunas cioè? scusa ma non sono in questo ambiente da molto e anche io da sabato sono interessato alle surebet ma ancora non ne ho fatta nessuna e questa cosa della limitazione mi preoccupa un po'. mettiamo che io trovi una surebet sull'oddsmatcher che mi dica di scommettere su stanleybet e bancare su betfair. come fanno questi due a capire che sto facendo una surebet su entrambi? comunicano in qualche modo tra loro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet