Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Buongiorno, siccome ho dei soldi che stanno girando e devono arrivarmi su paypal.
Ora ho circa 330€ su PayPal, riesco a completare questo bonus? -
@Kristi4n si
-
@TheGhostNinja grazie
-
In fase di registrazione mi chiede se ho un codice promozionale, devo inserirlo ora STANLEY40 o al momento del deposito come da guida?
-
@Kristi4n no, non devi mettere nulla. Il codice va inserito solo durante il deposito
-
Come posso sfruttare la benvenuto e l'invito col codice amico? Devo depositare 50 euro?
-
Ma posso scommettere a una quota di 2.50?
-
@Spike93 Si quota minima 1.90 per il bonus
-
@TheGhostNinja alla fine sto facendo così
Che ne pensi? Il rating è 97
-
@Spike93 Buono
-
Scommessa fatta, ma adesso che esito deve uscire?
-
@Spike93 qualsiasi, se vinci su stanley dovrai completare il rollover
-
@TheGhostNinja si questo lo so, ma cosa mi conviene per evitare il Rollover? Cioè se vince la Croazia entra in gioco il Rollover?
-
@Spike93 no se vince slovacchia
-
@TheGhostNinja ti ringrazio 1000 volte
-
Sto procedendo con il secondo passo del bonus Stanleybet, ma non so se sto facendo la mossa giusta quindi vorrei sapere un parere da voi esperti di Betting
-
@Saiyan ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
Sto procedendo con il secondo passo del bonus Stanleybet, ma non so se sto facendo la mossa giusta quindi vorrei sapere un parere da voi esperti di Betting
La quota minima è 1.90, in questo caso io ho scelto una quota più alta con un rating di 95
-
@Saiyan rating 95% va benissimo
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@Saiyan rating 95% va benissimo
Grazie caro
-
che si fa nel caso di mancata non abbinata del tutto su Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet