Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@OrmaX è meglio aspettare che termini prima quella in corso e poi procedere con la successiva
-
ma dove ci si registra su stanleybet?? cercando il sito da google non trovo nessun bottone che rimanda alla registrazione nella homepage
-
-
Salve, ho messo il codice stanley25 in fase di deposito ma quando punto non mi da in automatico i 5 euro di bonus. BONUS = 0 scrive.
-
@em1r76 hai verificato il conto prima di depositare e depositato con i metodi qualificanti?
-
@TheGhostNinja si! Però adesso ho notato che nel saldo ho 30 euro
ma ripeto in fase di puntata non fa distinzione... gioca lui il bonus? -
@em1r76 si rispettando la quota 1.90
-
@TheGhostNinja si è proprio una puntata da 1.90
-
@TheGhostNinja Quindi procedo e lui mi calcola i 5 euro di bonus . Giusto? Grazie
-
@em1r76 si
-
@TheGhostNinja Grazie. Conclusa!
-
Sto facendo la benvenuto...siccome purtroppo ho vinto la scommessa su stanley bet, secondo il punto 5 della guida mi tocca ri-scommettere 5 euro (rollover 2x). Devo impostare il calcolatore sempre su bonus (BR) giusto?
-
@Lunas no, tutte le giocate atte a completare un rollover, vanno fatte in normale
-
@Chomp96 perfetto grazie...ancora devo comprendere appieno i meccanismi
-
Provo a piazzare la scommessa sul deposito e stanley mi cambia sempre la quota, chiaramente al ribasso...soluzioni? Strano comportamento
-
@Lunas prova più tardi, di solito i book fanno così di mattina
-
@TheGhostNinja grazie, speriamo...ora su brighton-southampton mi ha dato direttamente "scommessa rifiutata dal sistema".
-
alla seconda giocata per il bonus provo a piazzare 25€ su samp-lazio 2, compare messaggio "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE"
possibile che sia già stato limitato alla seconda giocata?!
-
@marcocata32 no, durante la notte stanleybet applica dei limiti di scommessa, prova a scommettere ora, non avrai problemi
-
accedendo alla sezione "bonus", il bonus 'stanley40' di 5€ risulta avere un residuo di 0€; compare anche la voce 'Stanley40F2' con residuo 4€. di cosa si tratta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet