Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
scusate, ho fatto una fesseria, per sbloccare il bonus stanleybet ho giocato i primi 5 euro, vinta con book, poi ho rigiocato altri 5 euro e un'altra volta vinta con book, poi al posto di giocare 25 euro ne ho giocati 5. Cosa mi consigliate di fare?
-
@tarastella devi giocarne altri 20 ora per sbloccare il resto del bonus
-
sulla stessa scommessa?
-
@tarastella è indifferente, il bonus viene sbloccato giocando 25€, te ne hai giocati solo 5, quindi basta giocarne altri 20, sempre rispettando la quota minima
-
grazie, sei troppo gentile?
-
Dopo aver caricato i documenti mi è arrivata questa mail:
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua e-mail, La informiamo che abbiamo ricevuto e registrato i documenti inviati .
Il Suo conto gioco è stato attivato.
Le ricordiamo che grazie alla promozione “20 Euro Senza Deposito” verrà accreditato il relativo bonus di 20 euro.
Per attivare il Fun Bonus, effettua il login nel conto gioco ed accedi alla sezione SLOT&GIOCHI -> SLOTS -> CAPECOD: apri la slot che preferisci in modalità PLAY e clicca su 'Bonus'
Fa parte del bonus di questa benvenuto o è un'altra cosa?
-
@Bauselli il bonus sulle slot non è sfruttabile in alcun modo, ha wagering 100x. Puoi ignorarlo
-
Si possono giocare i 25€ depositati subito dopo aver giocato i primi 5€ bonus, prima che la partita del bonus sia terminata?
-
@flexiglast no, devi aspettare il termine della giocata del primo bonus, poi passa alla seconda parte
-
Salve, ho reso giocabile il bonus di 20€ alle slot, cioè mi sono stati accreditati 20€ bonus. A che quota minima devo giocarlo?
-
@ciro_p il bonus sulle slot non è sfruttabile, va rigiocato 100 volte alle slot per renderlo prelevabile
-
Sono riuscito a renderlo prelevabile
-
@ciro_p e come lo vedi nel saldo di stanleybet ora? Come un bonus? allegaci uno screenshot
-
-
@ciro_p complimenti per la sua conversione allora quota minima 1.20 per le scommesse per questo bonus, scadenza 30 giorni dall'avvenuta conversione
-
@Davide va bene, grazie mille
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto su Stanleybet. Mi è arrivata una mail con 10 euro di bonus per compleanno... faccio il login e non trovo nessun bonus, A parte che il mio compleanno è a settembre... cmq se mi danno bonus lo festeggio anche oggi!!!!
Questo il messaggio ricevuto:"Ciao ANTONELLA,È la settimana del tuo compleanno!
Vogliamo festeggiare con te e, come regalo, ti abbiamo accreditato una FreeBet da €10,00 da utilizzare per le tue scommesse sportive!
Corri a scartare il tuo regalo:Effettua il Login alla pagina SCOMMESSE;
Usa la tua FreeBet su una scommessa da €10 in Multipla, con almeno 3 eventi;
La quota complessiva della scommessa non dovrà essere inferiore a @1.50 per attivare la FreeBet;
L'offerta non è valida per le scommesse in Singola, né sui Sistemi;
L'offerta scade alle 23:59 del 04/08/2019.Buon divertimento,
Il Team di Stanleybet"
Qualcuno mi può dire come attivare il buono??? -
-
@Anonymous Hanno detto che si erano sbagliati... ho ricevuto mail di rettifica con la promessa che mi manderanno di nuovo il regalo per il mio compleanno a Settembre!!! Speriamo
-
@Davide ciao davde buona sera, ti scrivo per avere e sentirmi piu sicuro in merito a questa offerta. allora ho appena mandato i miei documenti e mi hanno risposto dicendomi che il mio conto gioco e stato convalidato. Nell'email cera anche scritto che "Le ricordiamo inoltre che grazie alla promozione “20Euro Senza Deposito” le abbiamo provveduto ad accreditare il relativo bonus di 20 euro.. ma questo bonus non è accreditato. ora mi chiedo, se devo depositare i 25 € che la guida mi dice gia da adesso o devo aspettare? e poi questo bonus di 20 euro senza deposito, che ancora non vedo devo aspettare che mi arrivi o non arriverà? grazie per qualsiasi altra info, sono qui pronto a imparare, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet