Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
ciao... ho un problema... ho fatto la scommessa di 5 euro per il bonus ma è stata persa sul bookmaker quindi devo andare in Rollover per guadagnare il bonus , la seconda che farò però non devo registrarla sul Profit tracker vero????
-
@dave8585 se hai perso su stanleybet non devi fare il rollover. Oppure hai vinto e hai scritto male?
-
scusa ho scritto male...ho vinto la prima su Stanleybet...
-
@Davide scusa ho scritto male...ho vinto la prima su Stanleybet...
-
@dave8585 ok, allora sì, devi giocare altri 5€ a quota minima, registrandoli nel profit tracker come se fossero saldo reale
-
@Davide ma perchè anche con la prima scommessa il profit tracker mi dava un positivo (nel mio caso di + 4,49 €) ???
-
@dave8585 la prima scommessa va in modalità BR, la seconda in modalità normale. Il guadagno deriva dalla prima, nella seconda rendi il bonus prelevabile ma perdi qualcosa
-
@Davide ok ora mi è più chiaro, ma quindi come GUADAGNO ATTESO lo modifico io ? perchè mi va ancora in positivo...
-
@dave8585 non può andarti in positivo se usi la modalità normale dall'oddsmatcher
-
@Davide ma siccome l'ho registrata ieri sera sul Profit Tracker, adesso come faccio a modificarla?
-
@dave8585 cancellala e rifalla manualmente usando soldi reali per la puntata
-
@Davide ok perfetto ora ho aggiunto manualmente il rollover e mi risulta corretto! grazie mille per l'aiuto!
-
Questo post è eliminato! -
Scusate al momento della registrazione bisogna inserire in codice promozionale Stanley40 oppure in un secondo momento facendo il deposito?
-
@ninjawhite devi inserirlo solo in fase di deposito
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ho giocato i 5€ bonus, posso giocare i 25€ senza attendere l'esito della scommessa bonus?
-
@liuk32 attendi l'esito del primo bonus prima di iniziare il secondo
-
Mi è capitato che la partita su cui avevo scomesso il bonus da 5€ è stata rinviata ed ho ricevuto il rimborso, sia sul book che sul exchange, ora mi ritrovo il bonus come saldo prelevabile. Procedo con i 25€?
-
@liuk32 sì, procedi con la scommessa di 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet