Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Graziano se si tratta di tutto saldo reale non prelevabile allora fai un unico punta+banca
-
posso prelevare solo euro 14,25
-
@Graziano allora scommetti solo la parte non prelevabile
-
se prelevo adesso mi stornano il bonus?
-
@Graziano prima ovviamente devi finire l'offerta concludendo il rigioco dei bonus. Rendi prelevabile il saldo solo alla fine, quando hai finito tutto
-
capito grazie mille per l'assistena sempre rapida. Siete grandi ninjabet è il futuro. Buona Giornata
-
Ragazzi ma come mai online da Smartphone non trovo il login del sito?
-
@marino91 che connessione stai utilizzando?
-
@Chomp96 non si tratta della connessione. Non trovo proprio la piattaforma del login. Da smartphone
-
@marino91 invece può trattarsi della connessione se stai utilizzando ad esempio una connessione iliad, usando determinate connessione il link di accesso a stanleybet rimanda alla pagina web sbagliata, puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 si iliad
-
@marino91 è quello il problema allora, è normale, cambia connessione
-
scusate, il rollover che devo fare con la vittoria che ho avuto sul book con l'ultimo bonus da 5, lo metto nel profit tracker in modalità normale vero?
-
@supergoku esatto, le scommesse che completano il rollover vanno in modalità normale
-
@Davide grazie per la velocissima risposta !
-
Ho completato l'offerta di benvenuto e mi sono rimasti meno di 10€ sul conto stanleybet, che quindi non posso prelevare(min. 10€), mi conviene lasciarli sull'account o posso fare altro?
-
@gambabs puoi fare un punta e banca con i soldi che hai sul conto ad una quota che se vincente ti faccia superare i 10€ di prelievo minimo, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair
-
Amici, sono arrivato al punto in cui devo giocare il deposito, cioè 25 neuri, ma prima StanleyBet mi ha rifiutato una giocata da 25 su OVER 2.5 tra Isole Faroer e Norvegia... quindi la mia domanda è: posso giocare la cifra in più scommesse, tipo 10 poi 10 poi 5? O debbo per forza giocarli tutti in un botto di capodanno? Gralle primizie amici!
-
@Quixetecoatl puoi giocarli in più scommesse su più eventi basta che rispetti la quota minima di puntata x ricevere il secondo bonus
-
Stranamente però stavolta mi hanno accettato subito la giocata da 25 lieuri su una partita di tennis del WTA di Nottingham...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet