Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
mi apre stanleybeat group
lavora con noi -
@Graziano cancella i cookie o prova da mobile. A me apre il sito Stanley tranquillamente
-
da mobile non posso scommettere ho cancellato più volte i cookie idem
-
@Graziano strano... Sarà un problema di DNS? A me apre il sito tranquillamente
-
andato grazie +1
-
Salve ragazzi ho un problema, ho iniziato la scommessa su stanleybet e dopo aver depositato ho ottenuto il bonus di 5€. Ho giocato la scommessa bancando su betfair e scommettendo su stanleybet e ho vinto sul secondo. Siccome è una scommessa con rollover x2 dovevo effettuare una seconda scommessa ma il sito qualsiasi scommessa possa fare mi segnala un errore “numero di eventi non sufficienti per la scommessa”. Così ho contattato il sito di stanleybet e mi hanno detto che per scommettere è necessario giocare in quintupla. Come posso fare? Perderei così sia il deposito che il bonus?
-
@r-belviso3 hai provato con un altro genere di evento? Su alcuni campionati minori c'è un vincolo di numero di eventi da rispettare
-
ho giocato i 5 euro di bonus a quota 2 va bene lo stesso o dovevo proprio giocarlo a quota 1.90?
-
@mayhem va bene...quella è la quota minima a cui devi giocarlo...se lo giochi a quota piu alta va bene uguale
-
@enzobascio89 menomale pensavo di aver fatto un errore grazie mille
-
@mayhem nelle guide viene sempre riportata la quota minima (qualificante) se scommetti a quote uguali o maggiori sei sempre sicuro di aver fatto la cosa giusta
-
@Davide un dubbio, se piazzo la prima da 5€ scommessa con il bonus per il primo deposito, scommetto e vinco, posso utilizzare i soldi della vincita per riscommettere altri 5€ e completare la scommessa? Lo stesso discorso vale per il bonus dopo aver scommesso i 25€ del deposito?
-
@Luis020482 sì, puoi riusare quei soldi. Deposita solo se il saldo non è sufficiente
-
@Davide perfetto erano uguali entrambe le risposte quindi! Gentilissimo!
-
@Davide Si ho risolto ma adesso ho un altro problema ovvero devo scommettere i 25 euro depositati per avere il secondo bonus ma non mi fa scommettere nessuna partita presente sull'oddsmatcher perche su stanleybet mi dice "superato l'importo massimo di vendita per la combinazione". come posso fare per continuare e ottenere il secondo bonus?
-
@r-belviso3 di notte stanleybet applica dei limiti di puntata, riprova oggi in mattinata
-
@Davide se non sbaglio quei limiti sono tolti alle 8 am è corretto?
-
@NinjaRaiden non ricordo precisamente se alle 8 o alle 9
-
Buonasera . Ho appena giocato i primi 5 euro bonus? Gli altri 25 di saldo reale posso giocarli subito o bisogna aspettare che termina la prima partita? Ce una scadenza per completare la promo una volta registrati? @Davide @NinjaRaiden
-
@marino91 se perdi il bonus passa al rigioco del saldo reale,sennò prima finisci il rollover e poi vai avanti nn viene menzionata scadenza quindi nn penso.. tu cmq prima te li giochi i bonus e meglio è...poi cmq parliamo di cifre basse quindi non sarà un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet