Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Sei gentilissimo, davvero, grazie infinite!!
-
Questo post è eliminato! -
Piazzare la scommessa da 25 è stata una agonia, scommessa massima di 15€ sul tottenham,non la serie b dell'uganda, ho dovuto poi giocare il bonus di 3 e poi giocare altri 10 e il bonus di 2 con problemi sull'exchange perchè la bancata prima mi risultava sotto i 2€ di puntata.. che brutto book
-
@Riccardo0609 e pensa che in confronto a sportyes, Stanley è oro puro
-
@NinjaRaiden è veramente assurdo non poter puntare 25€ "1 X 2" su una FINALE di champions
-
@Riccardo0609 dipende anche dall'ora. A me Stanley fa puntare di più a giornata inoltrata che la mattina alle sette
-
Non capisco un punto... se la scommessa di 5 euro bonus è vincente sul book dopo che ho fatto il rollover risulta di nuovo vincente sul book il bonus diventa credito prelevabile??
-
@hak211 sí una volta terminato il rollover diventa credito prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
@Nic0 no puoi già giocarli ..
-
salve ma come mi registro? Qua mi dice stanleygroup e non vedo ne accesso e ne registrazione
-
-
mi apre stanleybeat group
lavora con noi -
@Graziano cancella i cookie o prova da mobile. A me apre il sito Stanley tranquillamente
-
da mobile non posso scommettere ho cancellato più volte i cookie idem
-
@Graziano strano... Sarà un problema di DNS? A me apre il sito tranquillamente
-
andato grazie +1
-
Salve ragazzi ho un problema, ho iniziato la scommessa su stanleybet e dopo aver depositato ho ottenuto il bonus di 5€. Ho giocato la scommessa bancando su betfair e scommettendo su stanleybet e ho vinto sul secondo. Siccome è una scommessa con rollover x2 dovevo effettuare una seconda scommessa ma il sito qualsiasi scommessa possa fare mi segnala un errore “numero di eventi non sufficienti per la scommessa”. Così ho contattato il sito di stanleybet e mi hanno detto che per scommettere è necessario giocare in quintupla. Come posso fare? Perderei così sia il deposito che il bonus?
-
@r-belviso3 hai provato con un altro genere di evento? Su alcuni campionati minori c'è un vincolo di numero di eventi da rispettare
-
ho giocato i 5 euro di bonus a quota 2 va bene lo stesso o dovevo proprio giocarlo a quota 1.90?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet