Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Davide Perfetto grazie
-
Salve ragazzi.
Se la domanda è nella sezione sbagliata, cancellatela pure, cecando non ho trovato nulla forse èerchè non inserisco le parole giuste.
Ad ogni modo vorrei capire perchè è consigliabile ottenre subito il guadagno su BetFair in caso di Rollover, dato che da un semplice calcolo che faccio deduco che sia meglio sfruttare quanti più Rollover possibile. Mi spiego meglio:
StanleyBet da un Bonus di €5 a Rollover 2x, che ho ad esempio giocato sul Torino a quota 2.4 (PV €12), ed andandolo a coprire su betfair, ad €7.35 (e €4.90 di PV) di responsabilità mi ritrovo che se vinco su Betfair, guadagno €4.90 lordi (4,65 circa netti) e finisco il rollover, ma se vinco su SB guadagno sempre 4,65 circa ma ho di nuovo il bonus da €5 di nuovo disponibile al rollover e quindi altri €4,50 circa (dipende dal match) di potenziale vincita.
Sto sbagliando io qualcosa nel calcolo?
Grazie mille per il tempo -
@franciss la seconda giocata che farai con quei 5€ bonus devi considerarla come fatta in modalità normale, e non più BR, per questo andare avanti nel rollover comporta perdite maggiori
-
Puoi spiegarmi gentilmente? perchè a leggerla così non ci ho capito molto
-
@franciss prendendo il tuo esempio, con la prima giocata ottieni 4,65€ di guadagno, ma se vinci sul book avrai a quel punto 5€ bonus e 7 di saldo reale, e avrai perso 7,35€ si betfair, quindi hai investito in totale inizialmente 0 soldi reali su stanleybet e 7,35 su betfair per guadagnarne 4,65 netti, ora devi rifare la giocata, utilizzando i 5 bonus che hai su stanleybet, mettiamo caso scommetti di nuovo alle stesse quote, quindi investi 7,35€ su betfair, e vinci sul book, a questo punto alla fine avrai sul bookmaker 7+12€ e su betfair hai perso 7,35+7,35, quindi avrai in totale guadagnato 4,3€ che è meno di quanto avresti guadagnato perdendo subito il bonus
-
Ok, perfetto, ora ho capito. Come posso fare per non far figurare un guadagno errato nel Profit tracker? Nel senso, come lo registro un rollover per far comparire il guadagno effettivo?
-
@franciss basterà registrare la seconda scommessa che farai con il bonus come fatta in modalità normale dalla quale otterrai una piccola perdita
-
Sei gentilissimo, davvero, grazie infinite!!
-
Questo post è eliminato! -
Piazzare la scommessa da 25 è stata una agonia, scommessa massima di 15€ sul tottenham,non la serie b dell'uganda, ho dovuto poi giocare il bonus di 3 e poi giocare altri 10 e il bonus di 2 con problemi sull'exchange perchè la bancata prima mi risultava sotto i 2€ di puntata.. che brutto book
-
@Riccardo0609 e pensa che in confronto a sportyes, Stanley è oro puro
-
@NinjaRaiden è veramente assurdo non poter puntare 25€ "1 X 2" su una FINALE di champions
-
@Riccardo0609 dipende anche dall'ora. A me Stanley fa puntare di più a giornata inoltrata che la mattina alle sette
-
Non capisco un punto... se la scommessa di 5 euro bonus è vincente sul book dopo che ho fatto il rollover risulta di nuovo vincente sul book il bonus diventa credito prelevabile??
-
@hak211 sí una volta terminato il rollover diventa credito prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
@Nic0 no puoi già giocarli ..
-
salve ma come mi registro? Qua mi dice stanleygroup e non vedo ne accesso e ne registrazione
-
-
mi apre stanleybeat group
lavora con noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet