Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Davide forse ho trovato un escamotage. La ragazza della Chat Live mi ha detto che visto che ho un credito residuo di 7.5, giocando 5 euro da questi, di sicuro posso ottenere almeno 1 euro di bonus. Quindi se aspetto il temine della partita e la scommessa che ho piazzato erroneamente a 1.25 è vincente avrò un credito di 31.25+7.50 e con questa cifra posso giocare 25 euro a quota 1.90 ed ottenere i 5 euro di bonus :D. Altre vie possibili sono:
- rischiare e caricare i 25 euro cmq, tanto col punta e banca se pur non ricevo i 5 euro bonus al max ho perso meno di 1
- aspettare la mail di stanleybet a cui ho esposto il caso e sperare in una risposta più soddisfacente della chatlive
-
Ciao a tutti. Ho concluso l'offerta benvenuto di Stanleybet, ma al momento di prelevare i soldi (18,25) mi è stato detto che il minimo importo da prelevare è 20. Tra l'altro l'unico metodo di prelievo è il bonifico bancario. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
-
@nicodeca fai un punta banca con il saldo che hai sul conto che se vincente ti faccia superare i 20€ di prelievo minimo, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair tramite la bancata
-
Grazie Chomp96
-
@Davide ci sono sviluppi in positivo :D. Allora lo staff via email mi ha risposto che non lo sanno e che entro domani mi daranno una risposta certa. Io non ho rischiato caricando i 25 euro, ma si è verificato l'"escamotage" ovvero ho vinto la scommessa e col nuovo saldo ho piazzato la scommessa a 25 con quota stavolta superiore a 1.90 e mi ha accreditato il bonus di 5 euro GRAZIE
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti raga sapete dirmi il perchè dal mio pc non riesco a trovare la pagina per effettuare la registrazione al book...mi sia pre solo una pagina espositiva di stanleybet
-
@cardillo90 probabilmente ti stai connettendo da una rete non supportata, come Iliad
-
@Davide infatti....quindi non è supportata?devo per forza connettermi con un altra rete?o usare una vpn?
-
@cardillo90 esatto, utilizza un'altra connessione
-
Ciao. Scusate se forse mi ripeto ma ho quasi ormai terminato le benvenuto, mi resta però questa di Stanley. Conviene ancora aspettare? Il campionato è quasi finito, mondiali non ci stanno quindi per una nuova benvenuto se ne parla a fine agosto minimo.
Che faccio? Temo che quella vecchia da 400 euro ormai sia un lontano sogno... -
@Ninjaboy7-7 non possiamo prevedere purtroppo quali saranno le future mosse di StanleyBet. Se non vuoi rischiare ti consiglio di sfruttare subito quella attuale
-
@Anonymous
Mmm mi sa che rimando, non voglio bruciarmi l'iscrizione per 5-6 euro. Certo potrebbero anche levarla proprio ma non credo, e se anche fosse pochi euro non mi cambiano niente.
Stessa cosa per Betway, che voi stesso avete consigliato di attendere. -
Ho appena depositato i 25€ e piazzato la scommessa di 5€ del bonus.
Posso puntare i 25€ del deposito sulla stessa partita del bonus per sbloccare il prossimo bonus?
oppure devo attendere l'esito della prima scommessa?
grazie -
@Menga99ninja devi attendere l'esito
-
@Anonymous grazie!
-
@Davide Ecco la risposta di Stanleybet:
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua e-mail, Le confermiamo che, anche se Lei deposita 25 euro per scommettere conforme il regolamento, non ricevera' piu' il bonus per la seconda fase della promozione.
Quindi abbiamo fatto bene a non tentare xD Grazie di tutto Davide -
Conviene farla ora o aspettare per vedere se cambiano offerta di benvenuto?
Non so ogni quanto vengono cambiate. -
@Venom questa offerta è la stessa già da qualche mese, puoi comunque attendere e farne prima altre se ne hai ancora altre a disposizione da fare, e lasciarti questa per un secondo momento
-
Ma è vero che l’unico metodo di prelievo è bonifico? Se deposito con paypal non posso prelevare con esso? Mi sembra strano....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet