Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Alex7 puoi rifarla senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@m-ale92 beh si, non dovevi giocare i 25€ subito, ma solo i 5€ iniziali, è normale che invece avendo saltato quel passaggio hai ricevuto sia i 5€ del primo rollover che i 5€ del secondo bonus. Ad ogni modo devi continuare a giocare il saldo bonus che hai a quota minima, se vinci probabilmente avrai ancora altri 5€ di bonus del secondo rollover e dovrai rigiocare solo queilli
-
Secondo voi è sfruttabile?
-
-
Ciao a tutti, iscrivendomi a Stanleybet e convalidando il conto mi hanno attivato questa offerta:
https://www.stanleybet.it/promozioni/sport/welcome-bonus-sport-2023.Per sfruttarla mi basta fare una puntata da 10 euro e bancare su Betfair?
Devo cercare di scommettere una quota alta in modo da vincere su Betfair? -
@Bosio96 è in programma un aggiornamento della guida di benvenuto, per il momento ti consigliamo di lasciarla stare, è una freebet e va giocata in modo particolare in RF
-
@Davide Non posso quindi utilizzare neanche l'offerta di benvenuto della guida?
-
@Bosio96 ti è sconsigliato farlo, in quanto quella in arrivo è nettamente migliore
-
@Chomp96 E quant'è il bonus?
-
@Heratax 500€
-
@Anonymous Parlando con l'assistenza però mi hanno riferito che è una freebet e quindi se gioco 100 a quota 2 mi verranno accreditati solamente 100 invece di 200 pensate che nonostante questo sia comunque sfruttabile??
-
@Heratax si lo è comunque
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@Heratax si lo è comunque
Okay grazie mille, molto gentile un ultima cosa la guida è quella nell'altra discussione o verrà pubblicata qui a breve?
-
@Heratax quella è la guida dell'esclusiva, che è uguale alla benvenuto salvo il dover depositare senza codice, dove per la benvenuto serve il codice, nei prossimi giorni arriverà la guida vera e propria per la benvenuto dettagliata, se vuoi comunque già procedere puoi farlo seguendo quell'altra guida ricordando di depositare con codice solo dopo che i documenti saranno verificati
-
Buongiorno a tutti,
Mi sono appena inscritto al book Stanleybet (e qui ok)
Ho inviato i documenti tramite procedura guidata (ok)
Mi hanno attivato il conto (ok)
Ho notato che sulle scommesse ci sono altri 2 welcome bonus… mi sono per caso perso qualcosa?
Li aggiungo qui sotto:1- €10 IN FREEBET SENZA DEPOSITO
€10 GRATIS SE VERIFICHI IL TUO CONTO
VERIFICA IL TUO CONTO GIOCO E RICEVI UNA FREE BET DA €10 SENZA DEPOSITO DA USARE CON LE SCOMMESSE SPORTIVE!2- FINO A €500 IN BONUS SPORT
RICEVI FINO A €500 IN BONUS SUI PRIMI 2 DEPOSITI.
SU STANLEYBET.IT, QUANDO FAI I TUOI PRIMI 2 DEPOSITI, PUOI RICEVERE FINO A €500 DI BONUS SPORT!FUNZIONAMENTO DEL BONUS SPORT WB500
-
@MG78 ce ad ora anche una nuova benvenuto, invitiamo ad attendere la sua guida e gli ultimi controlli
-
@Chomp96 quindi mi consigli di attendere prima di fare il versamento per questi nuovi bonus di benvenuto?
-
@MG78 si, attendi
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet