Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@RickyHarlock si dovrai fare un'altra puntata e bancata per avere almeno 10€ da prelevare
-
@Davide si ho fatto così grazie, comunque bookmaker pessimo
-
@Davide d'accordo
-
@Davide per questa offerta devo far rientrare tutte le scommesse nel PT?e devo attendere l'esito della scommessa bonus o posso gia' fare anche l'altra con il deposito, nel caso puo' essere anche lo stesso evento o un evento in contemporane?****fai attenzione che non siano rimaste selezionate quote di precedenti scommesse nel carrello**a cosa si riferisce?odds, book?
-
@Fabio8025 puoi già scommettere il deposito, quella scritta semplicemente fa riferimento al fatto che se hai selezionato una quota ed è andata nella schedina, ma poi non l'hai piazzata e hai chiuso la pagina del browser, quella quota è ancora lì nella schedina, e prima di selezionarne un'altra dovrai toglierla, nulla di nuovo
-
@Chomp96 d'accordo grazie, procedo con la scommessa del deposito,senti ma posso scommettere sullo stesso evento o su un evento contemporaneo cosi' recupero tempo?
-
@Fabio8025 eviterei lo stesso evento, ma va bene un evento diverso che gioca nello stesso periodo
-
@Davide ho fatto un errore, sono andato su evento diverso come mi ha consigliato ma non ho teneuto conto della liquidita' per la bancata, dovevo bancare 22,98 a 2,34 ma ne ha preso solo 12,50 a 2,34;ho seguito la procedura di bancata non abbinata, cancellando quella non abb, ho inserito nel calcolatore l'importo da bancare e la nuova quota ma l'importo che mi da ovvero 10,39 e' ancora inferiore alla liquidita' presente per bancare, ti mando gli screenora ho visto che stanno aumentando le quote, e che c'e' disponibilita', cosa faccio procedeo a prescindere dalla quota purche' si chiuda per l'importo che mi da il calcolatore?
-
@Fabio8025 si abbina alla quota che c'è ora disponibile, tuttavia avevi scelto in partenza un pessimo rating, devi puntare a rating migliori in futuro
-
@Davide si non ho tenuto conto di diverse cose, prendo nota per le future, volevo chiudere con un evento vicino, senti compilo e procedo normalmente, vado sul calcolatore inserisco i dati e seleziono betfair, mi collego e banco?
e' possibile che manchi ancora qualche centesimo....aspetto un po' o meglio chiudere?ovviamente davide le quote inserite nel calcolatore inizialmente non devono essere modificate,e' corretto?cambio solo quelle riservate alla bancata non abbinata? -
@Fabio8025 si, le quote iniziali devono rimanere quelle in cui hai puntato e bancato la prima volta, cambi solo la quota sotto scrivendo quella che trovi ora
-
@Davide c'e' 10 euro da poter bancare a 2,38 mancano circa 0,50 cosa faccio banco?o la metto addirittura a 2,39?
-
@Fabio8025 fallo a 2.38 e attendi che si abbini da sola
-
@Davide grazie o da, terro' presente dei tuoi utili suggerimenti,resta 0,31 non abbinata, lascio cosi' ed inserisco la scommessa nel PT?
Svizzera (F)
2.34
€2.00
€2.68
Rif: 303074561919
Abbinate: 15:28 11-apr-23
Svizzera (F)
2.34
€10.50
€14.07
Rif: 303074561919
Abbinate: 15:26 11-apr-23
Svizzera (F)
2.38
€0.31
€0.43
Rif: 303080131950
Abbinate: 16:28 11-apr-23
Svizzera (F)
2.38
€10.00
€13.80
MANCANO SEMPRE QUEI FAMOSI 0,31, cosa intendi quando hai scritto che si abbinano da soli?dovrei vederli non abbinati da qualche parte?come lo verifico giusto per capire -
Quanto tempo passa per l'accredito del bonus di 5€ ?
-
@Giannulowski 5€ dopo il deposito entro circa 1 ora, 5€ dopo il termine delle qualificanti
-
@Davide ho fato questa offerta benvenuto ho depositato i 25€ e li ho giocati su una partita, ora ho ricevuto 10€ bonus invece di 5 e li ho giocati prima 5€ sulla juve a quota 2 e gli altri 5 su un altra partita a quota 2 e me li ha scalati, c'è stato qualche errore oppure è cambiato qualcosa?
-
ultimo rollover in caso di vittoria della puntata, nel'ultimo passaggio che si rende obbligatorio i 5 euro vanno puntati in modalita' normale?un altro volta conclusa anche questa scommessa si puo' prelevare sia su stanl. che bet. l'offerta e' conclusa?* una volta conclusa.......non c'e'stato bisogno, comunque immagino che si dovesse inserire la modalita' normale come nel precedente rollover, l'offerta e' completata, tuttavia ho un saldo su stanleybet di 13 di cui 12 prelevabili e 1 di bonus, e' normale che si possa verificare?come faccio a svincolarli o e' opportuno lasciarli li per le prossime offerte, mi pare che abbiano una scadenza tuttavia....
-
Buongiorno l’ultima puntata del bonus da 5€ è risultata vincente su Stanleybet quindi x concludere le devo rigiocare, come rating alto
Mi da la stessa partita in cui ho fatto P/B dei 25€ posso fare sempre quella o è meglio farne un’altra con un rating più basso? -
@Alex7 puoi rifarla senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet