Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
buonasera, io ho seguito correttamente tutti i passaggi, depositato i 25€, quindi ho giocato i 5€ bonus che mi sono arrivati, ho vinto la prima scommessa su stanleybet, quindi ho fatto il rollover da 5€ che ho perso, quindi sono passato alla scommessa dei 25€ per sbloccare il secondo bonus e l ho persa su stanleybet e nel saldo mi dice che ho 9€ ma suddivisi così: 5€ prelevabili e 3€ bonus. 5 + 3 fa 8 quindi non capisco come mai mi dice che ho 9€, e oltre a questo come mai mi dice che ho 3€ bonus e non 5€..come procedo?
-
@crisfilipp allego foto per far capire meglio la situazione
-
Comunico che l'oddsmatcher non trova nessuna partita sul book Stanleybet
-
Ragazzi ma per sapere se il conto è validato deve arrivare la mail? perchè ho mandato i documenti sia dal sito che dalla mail che c'è sulla guida e per ora non mi è arrivato ancora nulla. Non c'è modo di vedere dal sito se il conto è già stato verificato?
-
@Viper non ce modo purtroppo senza avere del saldo prelevabile, che però non puoi avere non potendo depositare e giocare prima della convalida, prova al massimo a contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo info sulle tempistiche di verifica dei documenti
-
@Chomp96
ho mandato la mail e mi sono fatto verificare il conto.ho fatto il deposito con il codice bonus. Ora sono in attesa dell'accredito del bonus, nel caso li contatto ancora per farmelo accreditare.
Grazie -
Stanley mi chiede di mandare anche i documenti della carta, è una pratica sicura?
-
@pasqualemarotta si, sono controlli a campione che tutti i bookmaker possono potenzialmente fare
-
@Chomp96 grazie per il chiarimento!!
-
A seguito della verifica del conto (verrà confermata con una email), procedere con il deposito di 25€ inserendo il codice STANLEY40;una volta registrato e avendo avuto la conferma via mail dove va indicato questo codice al momento del deposito con paypal?tra l'altro poco fa mi e' arrivata una mail dove mi scrivono:Per poter completare l’attivazione, La invitiamo gentilmente ad effettuare il login sul Suo conto gioco e seguire le istruzioni che compaiono sul pop-up (caricando la foto dei documenti dal computer oppure utilizzare la telecamera del cellulare). Le ricordiamo che potrà anche selezione il pulsante ‘’Verifica il mio conto’’ per caricare i documenti.
Procedo come mi scrivono? faccio copia incolla del codice inserito nella guida nel campo Codice Promo? -
Ma bisogna prelevare minimo 10 euro? mi sono rimasti 7.50 alla fine della procedura, a quanto pare mi toccherà fare un'altra mancata.
-
@Fabio8025 si, la guida stessa ti dice di depositare con il codice infatti, assicurati di farlo solo dopo che avrai convalidato il conto però
-
@RickyHarlock si dovrai fare un'altra puntata e bancata per avere almeno 10€ da prelevare
-
@Davide si ho fatto così grazie, comunque bookmaker pessimo
-
@Davide d'accordo
-
@Davide per questa offerta devo far rientrare tutte le scommesse nel PT?e devo attendere l'esito della scommessa bonus o posso gia' fare anche l'altra con il deposito, nel caso puo' essere anche lo stesso evento o un evento in contemporane?****fai attenzione che non siano rimaste selezionate quote di precedenti scommesse nel carrello**a cosa si riferisce?odds, book?
-
@Fabio8025 puoi già scommettere il deposito, quella scritta semplicemente fa riferimento al fatto che se hai selezionato una quota ed è andata nella schedina, ma poi non l'hai piazzata e hai chiuso la pagina del browser, quella quota è ancora lì nella schedina, e prima di selezionarne un'altra dovrai toglierla, nulla di nuovo
-
@Chomp96 d'accordo grazie, procedo con la scommessa del deposito,senti ma posso scommettere sullo stesso evento o su un evento contemporaneo cosi' recupero tempo?
-
@Fabio8025 eviterei lo stesso evento, ma va bene un evento diverso che gioca nello stesso periodo
-
@Davide ho fatto un errore, sono andato su evento diverso come mi ha consigliato ma non ho teneuto conto della liquidita' per la bancata, dovevo bancare 22,98 a 2,34 ma ne ha preso solo 12,50 a 2,34;ho seguito la procedura di bancata non abbinata, cancellando quella non abb, ho inserito nel calcolatore l'importo da bancare e la nuova quota ma l'importo che mi da ovvero 10,39 e' ancora inferiore alla liquidita' presente per bancare, ti mando gli screenora ho visto che stanno aumentando le quote, e che c'e' disponibilita', cosa faccio procedeo a prescindere dalla quota purche' si chiuda per l'importo che mi da il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet