Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@veronicaciolli purtroppo non dovresti ricevere il bonus, invia comunque i documenti e attendi la loro verifica, una volta fatto contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo se ce modo per ricevere il bonus
-
@Davide Dopo il rollover del primo bonus o del secondo? Io ho fatto il primo rollover e ho puntato 25, nel mio caso posso già preleare le vincite che ho fatto puntando 2 volte il bonus? (Ha vinto entrambe le volte la puntata).
Ti allego anche lo screen di 33 euro sul conto ma 28 prelevabili.
-
@fabio8859 se vuoi puoi farlo, ma farlo non è molto consigliato, in quanto se ora giocando il secondo bonus lo concludi con meno di 10€ finali sul conto non raggiungerai il minimo prelevabile, è quindi meglio prelevare una sola volta alla fine
-
Buongiorno. Stanleybet chiede anche un selfie con documento in mano per prelevare?
-
@simo9900 di norma no, ma può richiedertelo a campione in taluni casi
-
@Davide grazie
-
raga, ho seguito tutti i passaggi ma su stanleybet mi rimangono 9,75 di cui 5,75 prelevabili ma non posso prendere siccome l'importo minimo e di 10 euro. e' normale???
-
@BejanGabriel03 sembra comunque che tu abbia ancora 4€ non prelevabili, e la cosa non è normale, sono saldo bonus o saldo reale?
-
buonasera ragazzi non riesco a piazzare la scommessa su stanleybet dei 5 euro bonus iniziali perche mi dice che ho superato "Lèimporto massimo di vendita" e inoltra mi segnala Error Code -5348. come posso fare? grazie
-
@lofenavic durante la notte la cosa succede, il sito applica dei limiti di puntata, prova ora e non avrai problemi
-
Buonasera, sto provando a registrarmi a stanleybet, sono arrivato alla fine del processo di registrazione però mi da degli errori e tornando indietro mi dice che il nome utente e la mia email sono già stati utilizzati (quando in realtà non è vero). Se poi provo a fare accedi e metto username e password mi dice internal server error. Come posso procedere? Grazie in anticipo
-
@il_meos prova a contattare la loro assistenza clienti direttamente spiegando il problema, trovi i loro contatti su https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Davide grazie mille
-
è normale che dopo la scommessa del deposito (vinta su stanley), scommetto i 5 del secondo bonus ma li prendono dal saldo e ho sempre i 5€ presenti sulla voce bonus?
-
si può ottenere il bonus depositando con postepay?
-
@elflaco127 certo
-
Buongiorno a tutti, stamattina ho effettuato la registrazione su Stanleybet ma quando apro l'Oddsmatcher di Ninjabet non mi da nessun risultato, come se non ci fossero partite, avevte avuto lo stesso problema qualche volt?
-
@fab83 al momento le quote di questo sito non sono disponibili per una manutenzione straordinaria, quanto prima verranno ripristinate.
-
@Freddie ok grazie!
-
Salve ragazzi, sono alle prese con questa benvenuto e avrei bisogno di una informazione.
Dopo aver rigiocato il primo bonus da 5€ (per completare il rollover), è necessario che la partita su cui ho scommesso termini per giocare il deposito di 25€, se voglio ricevere il secondo bonus?
Oppure posso iniziare a piazzare già la qualificante anche se la partita su cui ho scommesso non è terminata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet