Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Gboeriss1 no, in quel caso il bonus non arriverà in generale, per ricevere il bonus devi depositare obbligatoriamente dopo la verifica
-
Ciao a tutti
Dopo aver fatto il primo deposito da 25 e aver ottenuto i 5 di bonus ho piazzato la prima scommessa (puntata persa bancata presa, così ho subito convertito il bonus su Betfair).
Per sbloccare il secondo bonus ho piazzato un'altra scommessa con i 25 del deposito (che ho bancato su Betfair), ho ricevuto subito il bonus di ulteriori 5 che ho puntato e bancato di nuovo.
Ora, ho preso su Stanleybet sia la scommessa qualificante il secondo bonus sia la scommessa effettuata con lo stesso bonus. Secondo la guida dovrei piazzare un'altra scommessa guardando l'oddsmatcher a quota minima 1.90 e liquidità sempre 5 euro (credo sia il rollover questo) penso sempre per riscuotere il bonus e renderlo prelevabile, ma i soldi vinti con la scommessa qualificante poi li dovrei prelevare o dovrei continuare con lo stesso metodo impostando sempre quota minima 1.90 cambiando solo liquidità a 25 euro?Scusate se non sono stato chiaro, ho iniziato da poco e mi devo ancora abituare.
-
@HerrPareti i soldi vinti dalla qualificante li potrai prelevare, non serve fare altre giocate dopo la seconda da 5€ del bonus
-
@Davide Ok perfetto, grazie del chiarimento!
-
Buongiorno..ho in corso la benvenuto di Stanleybey ed ho effettuato sia la giocata del 1° bonus che quella de deposito da 25 euro ma nonostante le partite siano terminate i ticket risultano ancora va aperti e quindi non mi si no o state accreditate le vincite..quali solo i tempi di attesa?
-
@marconio2021 a volte possono esserci dei rallentamenti, entro qualche ora comunque la situazione sicuramente si sbloccherà.
-
Grazie mile
-
buonasera, giocandomi il bonus benvenuto su stanleybet per errore non ho giocato 5 euro ma 2.. cosa dovrei fare a questo punto?
-
@raffaelexxx procedi giocando anche i restanti 3€ bonus, puoi farlo sempre su quello stesso esito e partita
-
ciao, come si evince dall'ultimo mess per errore al posto di giocare la benvenuto di 5 euro ne ho giocata una da due e una da tre. una l'ho già persa quindi ok ma se per l'altra non dovesse essere cosi il rollover lo devo giocare sempre di 5 euro o dell'importo della schedina che ha vinto?
-
@raffaelexxx dovrai attendere l'esito della scommessa, e se dovesse essere vincente dovrai vedere quanto saldo ti è ancora bonus, se solo 3€, dovrai giocare 3€, se sarà di 5€, dovrai giocarne 5
-
Ciao!! Per poter scommettere i 25€ di deposito devo aspettare per forza il termine della partita giocata con il primo bonus o posso farlo anche prima? In caso pena è la nullità del secondo bonus?
-
@alessiom86 devi per forza aspettare di aver concluso il primo bonus, compreso l'eventuale suo rollover, non puoi farla prima la scommessa da 25€
-
Salve ho una domanda, il codice Stanley40 va inserito in fase di registrazione dove c'è scritto "codice promozionale" o in fase di deposito?
Se la risposta è la seconda, dove va inserito? -
@francesca00 come da guida va inserito in fase di deposito, in fase di deposito oltre alla scelta del valore del deposito ci sarà una casella dove inserire il codice
-
Grazie mille
-
Salve, comunico che non c'è nessuna casella dove inserire il bonus @Chomp96
-
@francesca00 come da guida, la casella è presente in fase di deposito. Se così non fosse prova a cambiare browser o contatta la loro assistenza.
-
Ciao, è possibile prelevare dopo aver fatto il primo rollover?
Altra cosa, io non sono riuscito a perdere la puntata dei primi 5 euro bonus, ho quindi fatto un'altra puntata a quota 1.91 e ho vinto di nuovo.
Però provando a prelevare non mi dà i 5 euro disponibili al prelievo, è tutto ok oppure ho sbagliato qualcosa?
Nel mentre ho fatto la puntata dei 25 euro. -
@fabio8859 si puoi prelevare dopo il rollover del bonus. Allegaci la foto di quello che vedi nel saldo del tuo conto gioco di stanleybet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet