NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    587
    2.3k
    13.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Pierop
      ultima modifica di

@pierop probabilmente non eri stato chiaro sul fatto che la quota era cambiata sul palinsesto del sito, e non nella schedina in fase di accettazione. Pensando che la quota fosse cambiata nella schedina, per qualificarsi sarebbe stato necessario farne un'altra.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        Pierop Ninja Novizio [0-15] @Davide
        ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:

@pierop probabilmente non eri stato chiaro sul fatto che la quota era cambiata sul palinsesto del sito, e non nella schedina in fase di accettazione. Pensando che la quota fosse cambiata nella schedina, per qualificarsi sarebbe stato necessario farne un'altra.

Ok capito, grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          Pierop Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ho giocato e pero sul deposito da 25€, adesso quando arriveerebbe il bonus da 5€ secondo te?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Pierop
            ultima modifica di

@pierop il bonus arriverà entro circa un'ora

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • P
              Pierop Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:

@pierop il bonus arriverà entro circa un'ora

Ok, grazie mille!

• P
                Pierop Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Sono passate 4 ore dalla giocata dei 25€, non ho ricevuto alcun bonus, cosa faccio contatto l'assistenza?

• T
                  trabslavonspor Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ciao ragazzi, mi sono iscritto a Stanley e ho verificato il conto: vado per fare il deposito di 25 euro con Paypal, metto il codice promozionale ma mi dice :

Errore: CODICE PROMOZIONE NON TROVATO

cosa faccio ?
                  Grazie.

• T
                    trabslavonspor Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ho appena provato a cambiare browser, stessa cosa....

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @trabslavonspor
                      ultima modifica di

@trabslavonspor sei certo di averlo inserito nel modo corretto? Prova a verificare che non stai inserendo qualche spazio per sbaglio

__
                      Anima d'argento

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • T
                        trabslavonspor Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                        ultima modifica di

@chomp96

Ciao tutto a posto,riprovato e me l’ha presa. Grazie !!!

• S
                          stefanoabetting Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Salve a tutti, ho completato questa offerta ma ora ho circa 5 euro nel conto StanleyBet che però non posso prelevare (importo minimo 10 €). Cosa mi consigliate per estrarli in maniera efficiente? Grazie

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @stefanoabetting
                            ultima modifica di

@stefanoabetting potrai farne un punta banca da 5€ a quota minima di 2, se vinci avrai raggiunto la cifra minima prelevabile, se perdi li avrai spostati su betfair vincendo la bancata

__
                            Anima d'argento

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • S
                              stefanoabetting Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 buona idea, grazie!

• F
                                freelife Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Qualcuno ha riscontrato problemi con il deposito tramite PayPal? Ricevo il seguente messaggio: "Spiacenti, si è verificato un errore. Riprova."
                                Faccio presente che su altri siti riesco a depositare senza problemi tramite PayPal. L'assistenza mi ha suggerito la pulizia della cache, che ho anche fatto, ma dubito sia quella la questione, visto che su altri siti fila tutto liscio.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @freelife
                                  ultima modifica di Davide

@freelife in realtà può essere quello, la cache è diversa per ogni "carrello" di pagamento di ciascun sito, il fatto che funzioni per un sito non da per assodato che debba funzionare per tutti. Prova a cancellare tutta la cronologia che hai per la voce Paypal oppure cambia browser direttamente

• F
                                    ultima modifica di

Ah, ok. Ma comunque non funziona anche dopo aver effettuato la pulizia.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @freelife
                                      ultima modifica di

@freelife invece della cache spesso è la cronologia a dare problemi

• F
                                        ultima modifica di

Ok, faccio le prove del caso, grazie!

• M
                                          mouza88 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti! Mi sono registrato su StanleyBet e ho appena ottenuto il bonus per il primo deposito.
                                          La guida a questo punto dice di aprire l'oddsmatcher di stanleybet che però risulta vuoto di qualsiasi opzione o suggerimento.
                                          Cosa sto sbagliando? Come dovrei muovermi?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

• F
                                            FR3ZER45 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Buonasera a tutti, volevo chiedere si possono scommettere i 5 euro i 25 euro e gli altri 5 euro sulla stessa partita in schedine differenti? o devo aspettare che finisce la partita dei primi 5 euro per poi scommettere su un'altra partita i 25? grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet