Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@lizzy_m si, per sfruttarla potrai sfruttarla in ogni caso, e si, contattali a promozione conclusa
-
@anonymous super! grazie mille, spero di perderla e che vada tutto su betfair
-
Aggiornamento sul mio problema di validare la carta virtuale per i prelievi (se può essere d'aiuto ad altri che si possano trovare nella stessa situazione): ho inviato alla Stanleybet l'estratto conto Revolut, in cui si vede nome banca, mio nome e sotto la transazione stanleybet le ultime 4 cifre della carta (dati richiesti nella mail), annerendo tutte le altre transazioni. Mi hanno scritto che la richiesta di prelievo è stata accettata e il metodo di pagamento verificato.
-
Questo post è eliminato! -
Problema con pagamento paypal, arrivo alla schermata di pagamento e dopo aver pagato non mi trovo nè i soldi scalati nè ovviamente i soldi sul conto
-
@alecutoloo molto strano, hai provato a cambiare browser?
-
Sono andato in rollover dopo la prima giocata bonus, ho filtrato i risultati con quota minima 1.90 e liquidità 5€, adesso mi diacono che la quota minima è cambiata da 1.93 della puntata a 1.83, cosa faccio posso cancellare la puntata e trovarne una migliore?
Grazie! -
@pierop se la scommessa è stata piazzata non puoi annullarla, dovrai quindi bancarla, e farne un'altra che rispetti la quota minima
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@pierop se la scommessa è stata piazzata non puoi annullarla, dovrai quindi bancarla, e farne un'altra che rispetti la quota minima
La scommessa è stata piazzata ieri sera, e di conseguenza anche bancata, oggi il bookmaker mi dice che la quota è cambiata da 1.93 a 1.83, quindi non posso annullare ne scommessa ne bancata giusto?
-
@pierop esatto, non dovrai fare niente per quella scommessa che ormai è già piazzata
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@pierop esatto, non dovrai fare niente per quella scommessa che ormai è già piazzata
Ok ora che faccio ne trovo un'altra che rispetti il requisito minimo della quota 1.90?
-
@pierop esatto
-
@pierop esatto
Con la prima perderò di più visto che la quota bookmaker è diminuita vero?
-
@pierop se dovessi vincere la puntata, si, perderai qualche cent in più del previsto, se vincerai invece la bancata sarà tutto invariato
-
Ok ti ringrazio tanto, ma un'altra domanda, se mentre trovo una scommessa mi cambiano le quote di bookmaker e bancata cosa faccio le modifico sul calcolatore e scommetto alle quote variate sulle rispettive piattaforme di bookmaker e Betfair, giusto?
-
@pierop in generale se non metti la spunta nella schedina su "Accetta quote modificate" la quota non ti varierà se sarà ancora quella che ti dice il calcolatore, se invece era già cambiata, dovrai o cambiare partita, o modificare le quote nel calcolatore per farle coincidere con quelle che vedi sui bookmaker, questo ovviamente se tali quote continuano a rispettare le quote minime che ti vengono richieste
-
@pierop in generale se non metti la spunta nella schedina su "Accetta quote modificate" la quota non ti varierà se sarà ancora quella che ti dice il calcolatore, se invece era già cambiata, dovrai o cambiare partita, o modificare le quote nel calcolatore per farle coincidere con quelle che vedi sui bookmaker, questo ovviamente se tali quote continuano a rispettare le quote minime che ti vengono richieste
Ok ti ringrazio, ho capito
-
Salve, mi consigliate di scommettere solo sul calcio o anche su altri sport come tennis, basket o altro?
Grazie -
@pierop finché rispetti la quota minima andrà bene anche scommettere su altri sport
-
@pierop finché rispetti la quota minima andrà bene anche scommettere su altri sport
Ok, ma quando scommettiamo il deposito di 25€, anche lì c'è il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet