Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Buongiorno. Scusate una info, in quanto non conosco bene StanleyBet. Come faccio a verificare se una scommessa è stata piazzata o no (tipo rimane pending, cose così …). Se guardo “ultimi ticket” è il posto corretto ? Ii trovo la mia scommessa in stato “aperte” attualmente. Mi confonde il fatto che la trovo anche in “schedina”. Non capisco se l’ho piazzata o no … segnalo che il bonus da 5 che mi era stato accreditato e che ho utilizzato per la bet, ora è azzerato quindi presumo sia tutto ok. Grazie in anticipo
-
@dttrading si, devi controllare lo storico scommesse, se risulta accettata con il codice AAMS a 16 cifre vuol dire che è piazzata.
-
Io codice AAMS non lo trovo però nel check scommesse, inserendo il codice interno che danno loro, me la trova e mi da stato “in corso” con tutti i dettagli: stake, vincita potenziale, quota … mi parrebbe ok. Boh
-
ragazzi è una settimana che attendo una risposta alla mail della convalida dei documenti, se li si allega dal sito va bene uguale?
-
@saci si va bene lo stesso se li carichi dal sito
-
ma serve sempre attendere la mail di conferma no?
-
@saci si, devi attendere la conferma prima di depositare
-
Ho depositato 25 euro e giocato 5 di bonus, ho vinto la scommessa ma mi ritrovo ancora un bonus da 5 euro. L'assistenza mi ha risposto che siccome ho vinto mi hanno rigirato i 5 euro di bonus sul conto. Tra l'altro su 11,55 vinti posso prelevare solo 6,55 perchè per essere prelevabili devo giocare il bonus 2 volte a quota minima 1,90. Ma adesso non capisco come devo procedere! Giocare ancora il bonus 5 euro modalità BR oppure andare avanti con scommessa normale come da guida? (ma in questo caso mi prenderà il bonus?) Grazie, Chiara
-
@chiara-stella ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
Ho depositato 25 euro e giocato 5 di bonus, ho vinto la scommessa ma mi ritrovo ancora un bonus da 5 euro. L'assistenza mi ha risposto che siccome ho vinto mi hanno rigirato i 5 euro di bonus sul conto. Tra l'altro su 11,55 vinti posso prelevare solo 6,55 perchè per essere prelevabili devo giocare il bonus 2 volte a quota minima 1,90. Ma adesso non capisco come devo procedere! Giocare ancora il bonus 5 euro modalità BR oppure andare avanti con scommessa normale come da guida? (ma in questo caso mi prenderà il bonus?) Grazie, Chiara @Chomp96
-
@chiara-stella come da guida devi giocare altri 5€ in modalità Normale, non importa se viene preso il saldo bonus o il saldo reale
-
E' possibile scommettere i 25 euro senza aspettare il termine della prima scommessa bonus da 5 euro?
-
@giacomorosina sì puoi farlo
-
grazie mille
-
Ho depositato prima della convalida dei documenti, mi arriveranno dopo quando li convalideranno o dovrò fare un secondo deposito?
-
@kobra47 in generale non dovresti riceverli più, una volta verificati i documenti se non ti arriverà ti consigliamo di contattarli al riguardo
-
Buongiorno, ho scommesso i 5 euro per completare la prima fase rollover; nel caso non trovassi a breve termine un evento con rating migliore, posso scommettere i 25 di deposito sullo stesso evento dove ho completato il rollover? Ringrazio in anticipo
-
@andreakey981 si puoi farlo
-
Ciao a tutti. Ho provato a puntare i 25€ del deposito per la seconda parte del bonus di benvenuto, ma il sito mi ha impedito di piazzare la scommessa in quanto ho "superato l'importo massimo di vendita per biglietto in singola". Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@konstantin90 hai provato con altri mercati o altre partite?
-
Ho problemi di visualizzazione sul sito, ho provato da Chrome, Edge e Firefox, ma il sito è illeggibile. Cache pulita. No estensioni. Provo ora da cellulare, ma è stranissima questa cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet