Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
@agostino01 Quindi su 27,73 ho abbinato solo 3,50 e nel calcolatore dovrei abbinare i restanti 24,23?
-
Salve, ho appena effettuato la registrazione a stanley, dopo la ricarica (avvenuta) mi hanno bloccato il conto perchè ho caricato con una carta non intestata a me. Si risolve?
-
@antoma92 è vietato usare carte di altre persone. Devi chiedere alla loro assistenza ora come risolvere la situazione spiegando l'errore in buona fede e depositando ora con solo la tua carta
-
Su altri siti non ho avuto questo problema quindi non lo sapevo. Per esperienza vostra si riesce a risolvere e recuperare l'importo versato?
-
@antoma92 purtroppo non sappiamo dirti, devi necessariamente dialogare e chiedere alla loro assistenza in merito a questo
-
@davide ok grazie
-
secondo voi oramai conviene fare la promo a 10 euro o aspettare che torni una promo decente come ad esempio 3 anni fa??
-
@pino non cambiando da 3 anni è difficile che lo faccia, per cui può comunque convenirti sfruttare direttamente questa
-
buonasera , ho correttamente depositato i 25 €, ho fatto la prima scommessa risultata vincente su stanleybet, ho fatto la seconda scommessa perdente su stanleybet, e adesso dovrei piazzare la terza per sbloccare il secondo bonus da 5€ e sbloccare il saldo. il problema è che non riesco a piazzare scommesse , mi dice "puntata rifiutata,superato l'importo massimo di vendita per biglietto in singola" . che faccio?
-
@binopolidis durante la notte stanleybet applica dei limiti di puntata, riprova ora e non avrai problemi
-
@chomp96 okay provo, ti ringrazio
-
Buonasera,
Ho provato anche stanley bet ma stavolta sono rimasta delusa. Dopo meno di dodici ore, mentre cercavo di ingegnarmi su come passare l'assurda convalida dei documenti (selfie), non riesco più ad accedere con le mie credenziali (sono sicura che fossero giuste) e nemmeno con la password mandata da loro via mail.
Ma in particolare l'assistenza non è stata per niente d'aiuto perché dopo poche domande ha smesso di rispondere.Sarebbe un peccato perché iniziando a guardarlo mi piaceva come sito per mb (hanno moltissime quote). Che mi dite di fare?
-
@3le27 molto strano, che tipo di errore ti viene dato al login? Se provi anche ora riscontri lo stesso errore? Se si, prova a contattarli via mail a helpdesk@stanleybet.it
-
Pochi minuti dopo dopo che ho inviato la documentazione (carta d'identità fronte e retro), mi è stata inviata una mail di risposta. Significa che il conto è già verificato o che hanno ricevuto la documentazione e ora devono controllarla? Allego screen con la mail
-
-
@tylerthecreator no ti stanno dicendo che quanto inviato non va bene, devi mandare una foto e non una scansione dei documenti oltre ad un autoscatto con documento in mano (leggi la mail per i dettagli).
-
Ciao, nella specifica del bonus il book scrive quanto evidenziato.... i 10 euro di bonus possono essere giocati su eventi live e pre-match....
era così anche prima? Grazie
....credo di dover studiare la procedura sia dei live che dei pre-match... -
@modularsong ti confermiamo che è sempre stato così, e che basta semplicemente giocare prematch come da guida, puoi fare o l'una o l'altra cosa, giocare quindi live quando puoi giocare prematch non da nessun vantaggio
-
buonasera, volendo fare il bonus benvenuto di stanleybet ho caricato i 25 euro, il conto mi ha già confermato i documentiamo fatto l'errore di caricare i 25 euro con la carta posterai di mio figlio, ora Stanley mi ha bloccato il conto,ho scritto e mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero contattato per sbloccare il conto, qualcuno può dirmi se effettivamente si potrà risolvere, avete avuto esperienze simili?o devo rassegnarmi a farmi rubare i 25 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet