Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Nella prima ho giocato 5 euro, ho vinto sul bookmaker e ho fatto il rollover x2.
Ora su Stanleybet ho 30.20 euro, dati dalla vittoria del primo rollover.
Per la seconda fase del bonus gioco tutti i 30.20 euro o comunque solo i 25? -
@ashton95 ti basta scommettere solo i 25€ richiesti dalla guida
-
Ma sono l'unico che ne ha provato 1001 per cercare di registrarsi (senza successo) ?
-
Ho giocato i 5€ ed ho vinto su stanley.. ho rigiocato i 5€ ed ancora ho vinto su stanley. Posso passare alla fase successiva o devo rigiocare finche non vinco su betfair?
-
@danjel98 puoi passare alla fase successive, non dovresti avere più bonus nel saldo dopo la second ascommessa da 5€
-
Sul conto ho 45€, 20 prelevabili, 25 no
-
Ho giocato i 25, mi dovrebbe arrivare tra qunto il bonus da 5
-
Salve a tutti. Volevo sapere se a qualcuno è capitato di non vedersi erogato il secondo bonus dopo aver scommesso i 25€ a quota 1.90.
-
@burra generalmente viene erogato dopo circa un'ora dal piazzamento della scommessa, se quindi questo lasso di tempo ancora non è passato sarà necessario solo attendere e arriverà
-
@chomp96 ok grazie mille
-
Ma a voi pagano? Devo prelevare 80 euro e me li stanno facendo sudare da una settimana. Mi hanno persino chiesto una foto fronte retro della mia carta di debito (con dati sensibili oscurati, almeno...). Ho inviato tutto e dal 5 dicembre sto ancora aspettando che evadano questo prelievo. Contatto l'assistenza e sono uno più incompetente dell'altro. E' successo pure a voi?
-
Questo post è eliminato! -
Stanleybet è una gran scocciatura per quanto riguarda la convalida del conto gioco. Ho inviato il documento ma mi hanno risposto che la loro politica è cambiata e vogliono un selfie della mia faccia con il documento ben visibile cosa che io ho fatto ma mi hanno risposto che la foto inviata non è utile alla conferma del conto e che il documento deve essere ben visibile con tutti i bordi e anche i dati devono essere ben leggibili. Tenuto conto che ho la carta d'identità nuova con le scritte piccole piccole, come faccio a farmi un selfie con la carta d'identità in mano e che sia ben visibile e leggibile? Mi tocca saltare l'offerta
-
Salve a tutti, avrei un dubbio, ho fatto il versamento di 25€ sul conto, mi sono arrivati i primi 5€ di bonus.
Ho fatto una scommessa da 5€ (vincente), ma terminato l'incontro vedo ancora i 5 euro di bonus.. non li ha utilizzati in automatico per questa stessa scommessa.....
Non dovrebbe scalarli automaticamente? -
@excelsior9000 avendo vinto la prima scommessa, è normale che tu ora abbia di nuovo 5€ di bonus, dovendo scommetterli di nuovo ora in normale per completarne il rollover come da guida
-
Scusate ma cosa significa quando la bancata su betfair non viene abbinata?
-
@vitadigitale significa che a quella quota non c'era sufficiente liquidità per abbinare la bancata, e che quindi quella bancata in quel momento non avrà effettiva valenza, prova eventualmente a controllare ora se risulta abbinata o meno
-
Salve a tutti, ho piazzato la scommessa con il primo bonus da 5 euro. Nella guida è riportato di aspettare l’esito della scommessa prima di scommettere i 25 euro depositati. Cosa succede se scommetto i 25 euro o parte di essi prima che si concluda l’evento legato al bonus?
C’era una quota interessante per un punta punta, ma se ci sono contro indicazioni seguirò la guida alla lettera. -
@virion in generale puoi giocare i 25€ anche prima che si concluda la scommessa con il bonus da 5€, è consigliamo di non farlo per evitare possibili confusioni con due bonus poi attivi insieme, ma per farlo si può fare
-
Ma quanto sono ridicoli con questi selfie? Li voglio proprio vedere a farsi gli autoscatti con il telefono e mettere in alta definizione dati documento e viso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet