NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    587
    2.3k
    13.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @zimparo85
      ultima modifica di

@zimparo85 evidentemente stai ancora qualificandoti per il secondo bonus, gioca pure anche quelli senza aspettare l'esito delle altre

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Z
        zimparo85 @Davide
        ultima modifica di

@davide ho fatto subito le due scommesse come mi hai consigliato, vinte entrambe su Stanleybet mi hanno dato altri 4€ di bonus, scommetto anche quelli vero??? Ogni volta che la scommessa è vincente mi danno un bonus.....

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @zimparo85
          ultima modifica di

@zimparo85 quel bonus è il rollover del primo, in generale devi giocare 5+5+25+5+5 per finire tutto, ovvero un totale di almeno 45€ giocati. Procedi quindi giocando ancora il bonus ricevuto fino a quando non te ne daranno più

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            rickycala Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Quanto avete fatto di guadagno voi? Perché io calcolo in totale, al netto delle qualificanti, 8,43€ di profitto. Però la guida scrive profitto massimo 6€. Ho sbagliato i conti io oppure è effettivamente possibile guadagnare più di 6€?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @rickycala
              ultima modifica di

@rickycala se non sei mai entrato nel rollover e hai giocato a rating molto alti è anche possibile guadagnare un po più del previsto

__
              Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • R
                rickycala Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                ultima modifica di

@chomp96 ok grazie. Ho fatto solo il rollover del primo bonus e ho giocato sempre a rating uguali o superiori a 97%

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Z
                  Ziop Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Salve, mi sto registrando al sito della Stanley, alla validazione del documento, mi viene richiesto una mia foto(tipo selfie) con documento di identità, e onestamente mi pare un po ridicolo.
                  È una prassi normale? Ad altri siti non mi è capitato

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Ziop
                    ultima modifica di

@ziop generalmente si, a volte sono verifiche a campione che i bookmaker fanno

__
                    Anima d'argento

• F
                      Fortujohnny Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

Buonasera, ho giocato e vinto la scommessa che sfrutta il primo bonus. Adesso, per completare il rollover, come imposto il calcolatore della seconda scommessa, normale o bonus? Grazie

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • FreddieF
                        Freddie Staff NinjaBet @Fortujohnny
                        ultima modifica di

@fortujohnny dovrai impostarlo in modalità Normale.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• R
                          Rippergary
                          ultima modifica di

Buonasera, sto provando ad iscrivermi a Stanleybet ma quando completo la finestra "Sicurezza" non mi fa andare avanti dicendo: "Internal Server Error". Qualcuno sa niente a riguardo? Provo domani magari?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Rippergary
                            ultima modifica di

@rippergary prova anche a cambiare browser e/o connessione ad internet se ancora non dovessi riuscire a fare l'accesso

• D
                              DevaInside
                              ultima modifica di

Ciao ragazzi, sto procedendo con questa offerta di benvenuto, anche a voi non appaiono i 5 euro nel campo bonus per la prima giocata?
                              Ho versato 25 euro e 5 euro di bonus li ho nel conto gioco totale ma non capisco se appena procederò con la puntata prenderà davvero quei 5 euro.

Cattura.PNG

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @DevaInside
                                ultima modifica di

@devainside è normale, non devono apparire in nessuna parte della schedina, ma se li hai nel saldo verranno usati in automatico rispettando la quota minima richiesta del bonus

• S
                                  Saci Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di Saci

salve, io avrei intenzione di giocare subito i 5 euro di bonus assieme ai 25 euro di deposito nella qualificante per gli ulteriori 5 euro. Facendo una scommessa unica da 30 euro (scommettendo 25 di saldo reale) non dovrei avere problemi nell'erogazione del secondo bonus, giusto?
                                  Volevo anche sapere se una postepay evolution andasse bene per il deposito (nella guida c'è scritto "carta di credito/debito" e non le prepagate)

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Saci
                                    ultima modifica di

@saci meglio evitare di giocare in quel modo, gioca prima da soli i 5€ bonus, e subito dopo potrai fare quella da 25 reali, e si, quella carta va bene per il deposito

__
                                    Anima d'argento

• L
                                      Lostintheflood Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Per un mio errore ho giocato solo 3 euro dei 5 di bonus....mi sono rimasti nel conto 2 di bonus come posso 'recuperarli'?
                                      Grazie

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Lostintheflood
                                        ultima modifica di

@lostintheflood procedi giocando gli altri 2€ su quella stessa scommessa, così da bancare una sola volta per una scommessa complessiva di 5€

__
                                        Anima d'argento

• L
                                          Lostintheflood Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

No la scommessa è già finita..ho avuto un guadagno ma ovviamente un po' inferiore che se avessi puntato i 5 euro.

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Lostintheflood
                                            ultima modifica di

@lostintheflood procedi giocandoli a parte su di un'altra partita allora, ovviamente sempre bancandoli poi su betfair

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet