Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@chomp96 Grazie
-
buongiorno. Mi sono appena iscritto e ho fatto la verifica del conto. Mi è stato detto che mi hanno dato un bonus da 20 euro da giocare alle slot. Posso usarlo oppure ai fini nostri è meglio di no? oppure è meglio usarlo a fine offerta?
-
@ihsvarfab puoi usarlo anche ora senza problemi, è un bonus con alto wagering da cui difficilmente otterrai un guadagno, ma puoi tentare senza problemi
-
una domanda. Siccome non ho mai fatto slot. Quando è che si vince? cioè a me ha segnato che ora ho come vincite 10 euro. cioè come posso prenderli senza continuare a consumare il buono? cioè esco dal gioco e me li accreditano?
-
@ihsvarfab purtroppo no, quel bonus dovrebbe avere un wagering 100x, ovvero devi arrivare a giocare con quel bonus sulla slot un valore pari a 100 volte il bonus, e a quel punto se ci riesci senza perdere prima tutto il bonus, quello che ti rimarrà sarà saldo reale
-
stavo abbinando di nuovo le scomesse perchè non abbinate. ho inserito i dati dell'oddsmatcher ma mi dice l'importo inserito è inferiore all'offerta minima. cosa faccio?
-
@ihsvarfab prova a vedere se riesci ad abbinare quella cifra seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
non capisco bene a che quote mettere i soldi perchè fa un esempio troppo specifico
-
@ihsvarfab devi mettere inizialmente come quota banca il valore 1
-
su betfair devo mettere in quota scomessa "1"?
-
@ihsvarfab esatto
-
ci sono riuscito. grazie mille
-
se nell'oddsmatcher mi dà da puntare su una quota che non c'è nel sito cosa devo fare?
-
@ihsvarfab non c'è nel senso che è diversa da quella mostrata? In tal caso, se sei sicuro che l'esito e la partita siano corretti, sarà sufficiente modificare la quota nel calcolatore ma potrebbe non essere più conveniente.
-
sì, nel calcolatore mi diceva di puntare nel sito in una certa quota che nel sito non c'era. Alla fine ho cambiato partita ed era tutto ok in quella
-
cosa vuol dire che devo controllare che non ci siano quote di precedenti scomesse nel carrello? dove devo guardare e cosa?
-
@ihsvarfab devi verificare che quando selezioni la quota su cui vorrai scommettere, nella schedina sulla destra quando l'andrai a piazzare non devono esserci altre scommesse inserite oltre a quella che hai selezionato ora, a volte può rimanere inserita quella precedente dell'ultima scommessa
-
salve. Sono arrivato all'ultima fase della guida. Dovevo filtrare col calcolatore 1.90 di quota e per sbaglio dopo aver ricaricato la pagina mi sono dimenticato di rifiltrare e ho scommesso e bancato ad una quota minore. Cosa succede?
-
@ihsvarfab è sufficiente piazzare una nuova scommessa di 5 a quota minima 1.90.
-
cioè perché devo piazzare un'altra scomessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet