NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    587
    2.3k
    13.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      massdj @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96
      Ho scommesso il deposito di 25 euro, ma il bonus di 5 euro non mi è stato accreditato e non funziona la live chat. Non capisco.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @massdj
        ultima modifica di

@massdj quel bonus non è immediato, arriva dopo circa 30minuti/un'ora dal piazzamento della scommessa, se quel lasso di tempo ancora non è passato dovrai solo attendere, se hai scommesso correttamente a quota minima di 1,9

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          massdj @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 Purtroppo un'ora e mezza è passata e del bonus nemmeno l'ombra. E non riesco nemmeno a far partire la chat live che non funziona. Sto Stanleybet non mi convince proprio...

• M
            massdj @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 e preciso che ho fatto una puntata a 2,54

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @massdj
              ultima modifica di

@massdj molto strano, se sei certo di non aver ancora ricevuto il bonus, prova a contattarli al riguardo via mail helpdesk@stanleybet.it

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                massdj @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 risolto finalmente..grazie

• F
                  flight76 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

Ragazzi buonasera, sto completando la seconda parte della Benvenuto di Stanleybet. In teeoria il profitto dovrebbe essere di 5/6 euro, a me il Profit tracker da molto meno, sui 3 euro e rotti. Secondo voi è normale? Quando apro il calcolatore, in linea di max scelgo sempre la prima partita in alto che ha raiting + alto o comunque che si disputa prima.

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @flight76
                    ultima modifica di

@flight76 il guadagno di una singola fase è normale sia di circa quella cifra, nel complesso tra prima e seconda fase potrai guadagnare più di 5€, ma da una sola fase con un bonus di 5€, non puoi guadagnare più del valore stesso del bonus considerando il suo rigioco, eventuale rollover, ed eventuali perdite qualificanti

__
                    Anima d'argento

• F
                      flight76 Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

Intendo che a conti fatti 4euro scarsi è il profitto della Benvenuto conclusa.

• S
                        stefy30 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ho un problema con il prelievo su Stanlybet. Per prelevare richiedono un foto della carta fronte e retro, ma avendo utilizzato una carta virtuale revoult non ho idea di come fare. Qualche consiglio?

• C
                          cinzio
                          ultima modifica di

Ciao, ho concluso la guida e sono rimasto con 4,70 € su StanleyBet, ma l'importo minimo prelevabile è 10€. C'è qualche magheggio per prelevarli comunque o devo fare un altro punta e banca?

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @cinzio
                            ultima modifica di

@cinzio dovrai procedere con un punta banca da 4€ a quota minima di 2,5 così che se dovessi vincere supererai i 10€ minimi per il prelievo, e se dovessi perdere li avrai spostati su betfair vincendo la bancata, per quei 70cent o li lasci lì se dovessi vincere la bancata, oppure prima di fare questo processo li giochi alle slot finchè o raggiungi almeno 1€ con quei 70cent, o li perdi

__
                            Anima d'argento

• L
                              Luca 2
                              ultima modifica di

Ciao, ho vinto la puntata della step 4 quindi devo fare Rollover (punto 5).
                              In quale modalità devo puntare? Normale o Bonus?

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Luca 2
                                ultima modifica di

@luca-2 dovrai giocare in normale

__
                                Anima d'argento

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • L
                                  Luca 2 @Chomp96
                                  ultima modifica di

@chomp96 Grazie

• I
                                    ihsvarfab Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

buongiorno. Mi sono appena iscritto e ho fatto la verifica del conto. Mi è stato detto che mi hanno dato un bonus da 20 euro da giocare alle slot. Posso usarlo oppure ai fini nostri è meglio di no? oppure è meglio usarlo a fine offerta?

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @ihsvarfab
                                      ultima modifica di

@ihsvarfab puoi usarlo anche ora senza problemi, è un bonus con alto wagering da cui difficilmente otterrai un guadagno, ma puoi tentare senza problemi

__
                                      Anima d'argento

• I
                                        ultima modifica di

una domanda. Siccome non ho mai fatto slot. Quando è che si vince? cioè a me ha segnato che ora ho come vincite 10 euro. cioè come posso prenderli senza continuare a consumare il buono? cioè esco dal gioco e me li accreditano?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @ihsvarfab
                                          ultima modifica di

@ihsvarfab purtroppo no, quel bonus dovrebbe avere un wagering 100x, ovvero devi arrivare a giocare con quel bonus sulla slot un valore pari a 100 volte il bonus, e a quel punto se ci riesci senza perdere prima tutto il bonus, quello che ti rimarrà sarà saldo reale

__
                                          Anima d'argento

• I
                                            ultima modifica di

9b8c62f5-7f52-42b5-bf0b-72526372ae3d-image.png

stavo abbinando di nuovo le scomesse perchè non abbinate. ho inserito i dati dell'oddsmatcher ma mi dice l'importo inserito è inferiore all'offerta minima. cosa faccio?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet