Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ma solo a me nella sezione scommesse non mostra nulla? Se vado nelle altre sezioni tipo casinò mi compare regolarmente, ma scommesse e live no
-
Sono al punto 5. Ho vinto su stanleybet quindi devo rigiocare i 5 euro ma il calcolatore va impostato su normale o bonus, grazie
-
@MattiaLory devi completare il rollover, quindi in modalità Normale
-
@Davide grazie mille
-
Salve a tutti. Domanda facile facile
Sono alla seconda parte dell'offerta. Ho scommesso i 25€ per ottenere i 5€ di bonus. Sul conto quindi ora ci sono solo i 5€ di bonus ma la scommessa dei 25€ non è ancora risolta.
Mi conviene aspettare la risoluzione o cominciare già a cercare e usare i 5€ di bonus?Grazie in anticipo
-
@federicamoro97 puoi giocare già ora i 5€ bonus senza problemi
-
Ragazzi buonasera, ho convalidato il conto ed effettuato il deposito da €25 con il codice STANLEY40, ma dopo oltre 40 minuti ancora il bonus non mi è stato accreditato.
Cosa può essere successo? -
@Tony19 hai poi ricevuto il bonus?
-
Buongiorno, ho scommesso i 5 euro di bonus iniziale, ma la scommessa (persa) mi rimane da ieri sera (e sono passate circa 12 ore) come non refertata sul sito.
Volevo sapere se devo aspettare che la scommessa venga refertata prima di procedere a giocare i 25 euro di deposito. Ho paura che giocando subito senza aspettare la refertazione non mi accreditino poi il successivo bonus di 1 euro ogni 5 giocati. Grazie -
@massdj procedi pure giocando i 25€ reali anche adesso, non avrai problemi
-
@Chomp96
Ho scommesso il deposito di 25 euro, ma il bonus di 5 euro non mi è stato accreditato e non funziona la live chat. Non capisco. -
@massdj quel bonus non è immediato, arriva dopo circa 30minuti/un'ora dal piazzamento della scommessa, se quel lasso di tempo ancora non è passato dovrai solo attendere, se hai scommesso correttamente a quota minima di 1,9
-
@Chomp96 Purtroppo un'ora e mezza è passata e del bonus nemmeno l'ombra. E non riesco nemmeno a far partire la chat live che non funziona. Sto Stanleybet non mi convince proprio...
-
@Chomp96 e preciso che ho fatto una puntata a 2,54
-
@massdj molto strano, se sei certo di non aver ancora ricevuto il bonus, prova a contattarli al riguardo via mail helpdesk@stanleybet.it
-
@Chomp96 risolto finalmente..grazie
-
Ragazzi buonasera, sto completando la seconda parte della Benvenuto di Stanleybet. In teeoria il profitto dovrebbe essere di 5/6 euro, a me il Profit tracker da molto meno, sui 3 euro e rotti. Secondo voi è normale? Quando apro il calcolatore, in linea di max scelgo sempre la prima partita in alto che ha raiting + alto o comunque che si disputa prima.
-
@flight76 il guadagno di una singola fase è normale sia di circa quella cifra, nel complesso tra prima e seconda fase potrai guadagnare più di 5€, ma da una sola fase con un bonus di 5€, non puoi guadagnare più del valore stesso del bonus considerando il suo rigioco, eventuale rollover, ed eventuali perdite qualificanti
-
Intendo che a conti fatti 4euro scarsi è il profitto della Benvenuto conclusa.
-
Ho un problema con il prelievo su Stanlybet. Per prelevare richiedono un foto della carta fronte e retro, ma avendo utilizzato una carta virtuale revoult non ho idea di come fare. Qualche consiglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet