Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Pietro1233 le giocate atte a completare un rollover dovrai segnarle in modalità normale, quindi in questo caso dovrai fare un punta banca in modalità normale da 5€ a quota minima di 1,9
-
Grazie mille, sempre veloci e disponibili
-
Ciao ragazzi ho ricevuto il bonus e volevo giocarlo ma come lo seleziono? Nel recap della schedina mi dice che sono soldi reali e non il bonus. Ecco:
-
@Ermanto ignora quella scritta, è dedicata ai bonus sulle multiple maggiorate. Se hai un bonus e rispetti la quota minima verrà usato in automatico per prima
-
Buonasera il rollover lo posso giocare direttamente agli altri 25 euro? Quindi 25+5?
Oppure devo giocare prima i 5 di rollover e poi i 25? -
@dennis13 giova prima i 5€ bonus per completare il rollover del primo bonus, e poi fai la giocata da 25€ per ricevere il secondo
-
Ciao a tutti, sulla pagina del bonus benvenuto https://www.stanleybet.it/promozioni/sport/welcome-bonus-sport non riesco a trovare il requisito di rollover 2x, sicuro che sia richiesto come spiegato nella guida?
-
@gabriele1981 penultima riga: Per essere resi prelevabili, i Bonus devono essere giocati almeno 2 volte su scommesse a quota minima 1.90 per evento.
-
ciao, un consiglio.
ho una partita in regionalliga che credo sia la terza divisione tedesca.
devo puntare il deposito di eu 25, qualificante per il secondo bonus di eu 5.
è un campionato minore d'accordo ma a parte le finali di coppa ci sono solo questi eventi, potrei puntare lo stesso?
grazie -
@crossfingers visto che comunque non ce molta alternativa, usa pure quella scommessa senza problemi
-
@Chomp96 scusami non mi ricordo i termini della promozione. Io ho scommesso i 25 eu di qualificante per il secondo bonus di eu 5.
Volevo sapere, se puoi rispodnermi, posso fare un'altra puntata sul sito senza alterare i conti del per il bonus oppure è meglio che lascio stare?
grazie mille -
@crossfingers se hai fatto quella scommessa, entro mezz'ora dovrai ricevere il bonus di 5€ sul conto, in ogni caso puoi fare anche altre giocate nel mentre senza problemi, ma se appunto hai ricevuto il bonus, e scommetti a quota minima di 1,9, verrà preso prima il bonus
-
@Chomp96 giusto appena ricevuto, molte grazie
-
Ciao a tutti, come da guida ho verificato il conto e successivamente ho effettuato un versamento di 25 € utilizzando il codice STANLEY40 ma non ho ricevuto nessun bonus. E' successo a qualcuno di voi? Come risolvo?
-
@Cryminalsz il bonus solitamente arriva dopo circa mezz'ora dal deposito, ad ora ancora non lo hai ricevuto?
-
@Chomp96 ho scoperto il problema ho depositato con la carta di mia moglie, mi hanno sospeso l'account e sto aspettando l'accredito! riproverò versando i soldi con il mio account paypal
-
è possibile prelevare il deposito iniziale con un punta e banca in qualsiasi momento?
-
@Alessandro_sca il deposito iniziale ti servirà per ottenere il secondo bonus.
-
Buonasera a tutti, mi sono registrato su Stanleybet ma non ho ricevuto nessuna email per procedere alla verifica del conto tramite carta di identità, come è accaduto per gli altri siti di scommesse.
Nemmeno all'interno del sito ho trovato un avviso del genere.
Sulla guida c'è scritto di inviare direttamente la carta di identità (immagino foto fronte e retro, giusto?) all'indirizzo attivazioni.conti@stanleybet.it.
devo fare così? mi sembra strano non ci sia una procedura guidata da parte loro... grazie mille -
@aurelius guarda nel spam
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet