Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Davide ok quindi poi ovviamente dovrò ripetere la scommessa per completare il roll over su di un altro evento giusto?
-
@miky23 sì esatto
-
Quando mi sono iscritto qualche settimana fa, ho selezionato una quota inferiore a 1.90 quando ho scommesso per ottenere il secondo bonus da 5 euro una volta scommessi 25 euro e quindi questo non mi è stato erogato. Pensavo finisse lì, invece oggi ho puntato a quota ben superiore a 1.90 e mi è stato erogato il secondo bonus. Pensavo ormai di non meritarlo più
-
Salve, sono al punto 11 della guida ho vinto la partita con bonus di 5 euro, ora devo rigiocare i 5 euro facendo il rollover, che modalità inserisco nel calcolatore, sempre bonus? E cosa segno nel profit tracker? (non dovrei avere un guadagno se spunto puntata vincente, anzi una perdita)
-
@Pietro1233 le giocate atte a completare un rollover dovrai segnarle in modalità normale, quindi in questo caso dovrai fare un punta banca in modalità normale da 5€ a quota minima di 1,9
-
Grazie mille, sempre veloci e disponibili
-
Ciao ragazzi ho ricevuto il bonus e volevo giocarlo ma come lo seleziono? Nel recap della schedina mi dice che sono soldi reali e non il bonus. Ecco:
-
@Ermanto ignora quella scritta, è dedicata ai bonus sulle multiple maggiorate. Se hai un bonus e rispetti la quota minima verrà usato in automatico per prima
-
Buonasera il rollover lo posso giocare direttamente agli altri 25 euro? Quindi 25+5?
Oppure devo giocare prima i 5 di rollover e poi i 25? -
@dennis13 giova prima i 5€ bonus per completare il rollover del primo bonus, e poi fai la giocata da 25€ per ricevere il secondo
-
Ciao a tutti, sulla pagina del bonus benvenuto https://www.stanleybet.it/promozioni/sport/welcome-bonus-sport non riesco a trovare il requisito di rollover 2x, sicuro che sia richiesto come spiegato nella guida?
-
@gabriele1981 penultima riga: Per essere resi prelevabili, i Bonus devono essere giocati almeno 2 volte su scommesse a quota minima 1.90 per evento.
-
ciao, un consiglio.
ho una partita in regionalliga che credo sia la terza divisione tedesca.
devo puntare il deposito di eu 25, qualificante per il secondo bonus di eu 5.
è un campionato minore d'accordo ma a parte le finali di coppa ci sono solo questi eventi, potrei puntare lo stesso?
grazie -
@crossfingers visto che comunque non ce molta alternativa, usa pure quella scommessa senza problemi
-
@Chomp96 scusami non mi ricordo i termini della promozione. Io ho scommesso i 25 eu di qualificante per il secondo bonus di eu 5.
Volevo sapere, se puoi rispodnermi, posso fare un'altra puntata sul sito senza alterare i conti del per il bonus oppure è meglio che lascio stare?
grazie mille -
@crossfingers se hai fatto quella scommessa, entro mezz'ora dovrai ricevere il bonus di 5€ sul conto, in ogni caso puoi fare anche altre giocate nel mentre senza problemi, ma se appunto hai ricevuto il bonus, e scommetti a quota minima di 1,9, verrà preso prima il bonus
-
@Chomp96 giusto appena ricevuto, molte grazie
-
Ciao a tutti, come da guida ho verificato il conto e successivamente ho effettuato un versamento di 25 € utilizzando il codice STANLEY40 ma non ho ricevuto nessun bonus. E' successo a qualcuno di voi? Come risolvo?
-
@Cryminalsz il bonus solitamente arriva dopo circa mezz'ora dal deposito, ad ora ancora non lo hai ricevuto?
-
@Chomp96 ho scoperto il problema ho depositato con la carta di mia moglie, mi hanno sospeso l'account e sto aspettando l'accredito! riproverò versando i soldi con il mio account paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet