Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ok grazie
-
il secondo bonus erogato è stato di 4 euro anziché 5. Adesso ho 19.70€ totali, come procedo? grazie in anticipo
-
@Gabriprofit quanto bonus hai nel saldo in tutto? Solo 4€? se si, gioca solo 4€
-
@Davide grazie!
-
Proprio bravi quelli di Stanleybet, dopo aver aperto il conto è dopo che mi hanno detto che era verificato quindi tutto a posto, ho depositato 25 e, come per incanto quando provo ad entrare mi dice conto inesistente..... e l help desk latita.
-
@arciere contattali via mail: helpdesk@stanleybet.it
-
@Freddie si come ho scritto e un bel po che non mi rispondono....
-
@Anonymous Ciao, ho completato l'offerta e volevo prelevare i soldi dal conto di stanleybet (segnalati come prelevabili) ma dopo aver effettuato il prelievo con annessa conferma del sito poi nella lista prelievi me lo segnala come annullato... qualcuno sa cosa succede?
-
@giuliamangi devi contattare l'assistenza di stanleybet, probabilmente necessitano di qualche documento aggiuntivo
-
BUONA SERA, erroneamente ho depositato senza inserire il codice promo. mi tocca ri-depositare 25 euro col codice promo o posso chiedere all'assistenza se è possibile accreditarmi il bonus lo stesso basandomi sul fatto della dimenticanza?
-
@Ranagade12 Il codice Bonus va inserito contestualmente al momento del primo deposito, pertanto non potrai depositare nuovamente ma puoi provare a contattare la loro assistenza a riguardo.
-
Ciao, ho fatto il deposito inserendo il codice ma ancora non ho ricevuto il bonus. Entro quanto si dovrebbe ricevere?
-
@wildoscur l'accredito potrebbe richiedere fino a 15/20 minuti, se ancora non l'hai ricevuto contatta la loro assistenza.
-
Ciao, per effettuare la scommessa qualificante per il secondo bonus devo aspettare che termini la puntata del primo bonus da 5€ o posso procedere subito dopo?
-
@ninja_grgm devi attendere che il primo bonus sia completato compreso dell'eventuale rollover
-
Ciao, nella guida è scritto "prima di piazzare altre scommesse, fai attenzione che non siano rimaste selezionate quote di precedenti scommesse nel carrello, in quel caso rimuovile prima di procedere con le giocate successive".
Io ho vinto la prima scommessa bonus e poi facendo il rollover ho perso i 5 € del 1° BONUS. Adesso però sul saldo ci sono i 25 € + la 1^ vincita. Prima di commettere i 25 € devo ritirare la 1^ vincita o scommetto tutto insieme? -
@cicciopaolo72 no, non prelevare, in automatico verranno presi prima i 25€ non prelevabili quando ora scommetterai
-
forse non ho capito la guida!! ma dopo aver giocato i 5€ di bonus della prima giocata ed aver vinto sul book mi ritrovo i 5€ di bonus nel saldo. Ma non dovevano essere erogati dopo la seconda giocata da 25€??
-
@Rimaz come spiegato nella guida, al punto 5, se la scommessa (bonus) risulterà vincente su StanleyBet sarà necessario completare il requisito di rollover 2x. Dovrai quindi giocare nuovamente i 5€ a quota minima 1.9
-
@Freddie si, questo l'avevo capito, solo che nel dettaglio movimenti del book il bonus da 5€ presente è quello della prima scommessa ( te lo dico in base all'orario di deposito ). Non dovrebbe risultare un bonus da 5€ sul saldo dopo la vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet