Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Lovebyte hai tempo 30 giorni dalla registrazione per farli
-
Ciao a tutti,
purtroppo ho sbagliato a svolgere l'offerta e senza accorgermene al passo 5, secondo punto, ho scommesso due volte sulla stessa partita che si è rivelata essere vincente su stanleybet.
Cosa mi conviene fare ora? Continuare con l'offerta o altro?Grazie a tutti
-
@leo_ratti4 non ci è molto chiara la situazione, dovevi piazzare la scommessa da 5€ per completarne il rollover, ne hai piazzate due da 5€? Se si, ora dovresti avere sul conto 20€ reali del primo deposito, e 1€ bonus, procedi quindi al punta banca da 21€ così da sbloccare i 4€ bonus restanti, e giocare nello stesso momento quell'€ bonus
-
ciao, come mai nell'odds matcher per la partita inghilterra san marino mi da un under di 2.26 mentre se vado sul sito di stanley bet risulta bloccata? si sbloccherà prima o poi?
-
@ZFede ti consigliamo di cambiare partita, probabilmente se verrà sbloccata quell'esito non avrà più quella quota
-
@Chomp96 grazie! il bonus verrà erogato al termine della partita?
-
@ZFede verrà erogato generalmente entro circa un'ora dalla scommessa fatta
-
@Chomp96 scusate se non ho descritto a sufficienza la situazione ma comunque era proprio così.
Seguirò il suo consiglio.Grazie infinite.
-
Buongiorno
ho ricevuto il bonus di 5 euro dopo la registrazione e sto per piazzare la scommessa BR
è normale chge ci sia scritto bonus 0?
utilizzerà i 5 euro del bonus in automatico? -
@BetterCallNinja è normale che in bonus ti esca 0, quello fa riferimento al bonus sulle multiple che danno tutti i bookmaker, quella giocata comunque non va bene, visto che devi rispettare la quota minima di 1,9
-
@Chomp96 accidenti! era cambiata la quota e ho aggiornato l'oddsmatcher ma mi sono dimenticato di considerare la quota minima 1.9...
quindi che cosa succede adesso?
è per questo che mi hanno dato un bonus di 4 euro anzichè di 5 ? -
@BetterCallNinja se avevi 5€ bonus e hai scommesso a quella quota minima ora dovresti ancora vederne 5 di€ bonus sul conto, puoi dirci la cronistoria delle giocate che hai fatto su stanleybet?
-
@Chomp96 ho contattato l'assistenza e quello che mi hanno detto mi torna:
La informo che la scommessa DF07E5031B1345167D02 di 25 euro è stata giocata con 20 euro di saldo e 5 euro di bonus e per questo motivo ha ricevuto solo 4 euro di bonus.
19:18pensavo di aver usato il bonus per la prima scommessa
19:19No perché la prima scommessa ha la quota 1.72 e non avendo rispettato la quota minima 1.90 per evento, è stato utilizzato il saldo.
-
@BetterCallNinja si, è così, hai usato il bonus nella scommessa successiva da 25, ora avendo 4€ di saldo bonus e 5 reali che ti erano rimasti, puoi fare un punta banca da 9€ a quota minima di 1,9 e riceverai anche quell'ultimo 1€ bonus restante
-
@Chomp96 in realtà ho già puntato 25 euro (20 reali + 5 bonus) in un unico punta banca.
Va bene lo stesso?l'euro mancante a questo punto lo lascio perdere...
-
@BetterCallNinja si, va bene comunque
-
@Chomp96 per prelevare i 4 euro devo fare un semplice punta e banca giusto?
-
@BetterCallNinja esatto
-
@Chomp96 posso giocare i 25€ del deposito prima della fine della partita del primo bonus da 5€??
-
Ciao, purtroppo giocando la prima puntata il sistema mi ha preso la stessa giocata due volte ed avendo perso sono andata da 30€ a 20, + 1 di bonus sono a 21€. Cosa mi consigliate di fare ora? Tenendo presente che praticamente mi sono bruciato il bonus visto che gli ho regalato 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet