Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Atlas devi provare a fare altri tentativi, non possiamo sapere se la limitazione è su quella partita o in generale
-
@Davide la limitazione non è solo su quella partita, ho provato anche altre a quota simile. Sembra su tutte le partite di Oggi, e non so il perché.
-
@Atlas prova a sentire la loro assistenza allora
-
@Davide Va bene. Grazie dell'aiuto.
-
Ragazzi o sarò pure mongolo io ma non riesco a capire come fare la registrazione su stanleybet
-
@Njtnelav in che senso? non riesci a raggiungere la pagina di registrazione?
-
@Chomp96 esatto
-
@Njtnelav stai provando ad accedere dal link della guida? che connessione stai utilizzando?
-
@Chomp96 Ho cliccato su registrazione stanleybet e mi reindirizza qui https://www.stanleybetcorporate.com/it/ ma non vedo nessun tasto di registrazione anzi sembra solo una pagina a scopo informativo
-
@Njtnelav che connessione stai utilizzando?
-
@Chomp96 in che senso? operatore o tipo di connessione? al momento sto con hotspot del telefono con operatore iliad
-
@Njtnelav è quello il problema, con iliad stanleybet non funziona, prova a cambiare connessione
-
@Chomp96 ma per quale arcano motivo
-
@Njtnelav purtroppo quel tipo di connessione ha qualcosa che non va su questo book, ti confermiamo che il motivo di quel problema è quella connessione
-
buongiorno, ma se prelevo eventuali vincite prima che la partita acquistata con il bonus finisca rischio di perdere l?eventuale bonus? parlo del primo da 5 euro perchè il secondo ho già fatto rollover x2. grazie
-
@sotty98 preleva tutto alla fine della promozione così eviti conflitti con il bonus
-
@Anonymous perfetto. grazie anonimus
-
buonasera a tutti, una domanda,
sto cercando una partita per piazzare ih 5 euro, bonus
però ne l ho trovata su oddsmatcher, dalle quote sembrano buone, le ho aperte su il book e bet,ho preso le quote e le ho inserite nel calcolatore, ho fatto bene?
baipassando l oddsmatcher? -
@Maty210814 certo, puoi farlo. assicurati di aver inserito le quote punta e banca di uno stesso esito, così non commetti errori
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet