Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Buonasera, scusate ma sono nuovo e forse non mi è chiaro il rollover. Se io vinco col primo bonus di 5 euro su stanleybet, la vincita è di 6.50 euro. La successiva quindi (per completare il rollover) devo farla di 5 (so che sarebbe sufficiente per completarlo), o di 6.50 (per non lasciare credito sul sito)?
-
@J0kers413 basta che la fai da 5€
-
@Davide bene, immaginavo. Quindi nel caso poi preleverò quell'euro e 50 (in questo caso si tratta di poco e non avrebbe senso, ma è giusto per capire) alla fine dell'offerta giusto?
-
@J0kers413 esatto
-
Salve a tutti, il rollover del primo bonus lo posso completare con con la scommessa da 25 qualificante per il secondo?
-
@Fabioc no, devono essere due fasi separate
-
Grazie a tutti!
-
Salve. Per quale motivo stanleybet rifiuta le mie scommesse? Mi dice che è superato il limite per la combinazione selezionata. Che vuol dire?
-
@Atlas è un limite sulle scommesse, può capitare. Hai provato ora o in orari notturni?
-
@Davide Ho provato ora. Il problema è che ho già bancato, sulla partita delle 20.45, 25 euro per la qualificante. Come posso risolvere?
-
@Atlas non devi mai bancare prima di aver puntato, è un errore grave.
Devi annullare la bancata fatta su betfair cliccando sul pulsante cashout -
@Davide Hai ragione. Mi farà scommettere, tra un po'?
-
@Atlas devi provare a fare altri tentativi, non possiamo sapere se la limitazione è su quella partita o in generale
-
@Davide la limitazione non è solo su quella partita, ho provato anche altre a quota simile. Sembra su tutte le partite di Oggi, e non so il perché.
-
@Atlas prova a sentire la loro assistenza allora
-
@Davide Va bene. Grazie dell'aiuto.
-
Ragazzi o sarò pure mongolo io ma non riesco a capire come fare la registrazione su stanleybet
-
@Njtnelav in che senso? non riesci a raggiungere la pagina di registrazione?
-
@Chomp96 esatto
-
@Njtnelav stai provando ad accedere dal link della guida? che connessione stai utilizzando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet