Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Nico9507 è preferibile non farlo in generale, considerando però il bookmaker e le puntate basse da dover fare non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie mille per la disponibilità
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@Nico9507 è preferibile non farlo in generale, considerando però il bookmaker e le puntate basse da dover fare non avrai problemi
ma si deve concludere il match per ottenere il secondo bonus di 5 euro ?
-
@Nico9507 no, non si deve concludere, otterrai il bonus dopo circa un'ora dal piazzamento della scommessa da 25€
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
@Chomp96 ho fatto tutti e 2 , quella da 25 su marathonbet è risultata vincente invece il bonus di 5 euro su marathonbet e risultata perdente, quindi l offerta è conclusa e i 52 euro posso prelevarli dal conto? Da chiarire le quote su betfair le ho sempre bancate.
-
@SpykeXtremE immagino tu non intendessi marathon ma stanleybet, se così fosse, si, hai terminato e puoi prelevare
-
ragazzi la seconda giocata con i 5 euro di bonus conviene farla subito dopo aver scommesso i 25 euro ? oppure aspetto la fine della partita?
-
@anto3100 se si tratta del secondo bonus e lo hai appena ricevuto, puoi già giocarlo
-
Salve, allora... per farla breve.... Ho vinto le 3 scommesse su stanleybet
adesso gioco due puntate da 5 euro ciascuna a quota minima di 1.90 su stanley bet per completare il rollover di entrambi i bonus... 5 e 5 ? oppure posso fare un'unica puntata da 10 euro?
-
@Nico9507 devi procedere un bonus per volta, terminato il primo potrai fare il secondo, 5€ per volta
-
@Davide quindi faccio prima una puntata da 5 euro.
Ma aspetto che finisca l'evento o posso piazzare subito anche l'altra da 5? -
@Nico9507 devi aspettare che termini, e poi fare eventualmente l'altra giocata
-
@Davide ma l'altra giocata la farò ugualmente per terminare il rollover giusto? o potrei anche non doverla fare?
-
@Nico9507 il rollover lo fai solo se vinci con il bonus. Se il bonus lo perdi e il saldo bonus va a zero, non c'è motivo alcuno per dover scommettere altri 5€. Prelevi tutto e finisci l'offerta
-
@Davide ma qui ho ottenuto 2 bonus da 5 euro il primo dopo il deposito di 25 e il secondo dopo aver giocato i 25. Per questo ho un po' di confusione
-
@Nico9507 perchè hai sbagliato e non hai atteso di completare il primo bonus prima di fare la giocata da 25€. La prossima volta assicurati di seguire la guida alla lettera senza saltare i vari passaggi
-
@Davide ah! ma poco sopra mi era stato risposto che potevo giocare tutto insieme, diciamo...
chiedo venia... ora cosa potrei fare quindi?
-
@Nico9507 come ti ho detto prima, conclusi 1 bonus per volta. Attendi l'esito del primo, completa l'eventuale rollover, e poi passi al secondo
-
@Chomp96 sì ho sbagliato scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet