Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ciao a tutti ho fatto tutti i passaggi fino alla scommessa da 25€, solo che mi sono stati accreditati solo 4€ di bonus invece che 5, com'è possibile?
-
@Molem40 hai giocato prima il primo bonus che hai ricevuto a parte? probabilmente hai fatto la prima scommessa con 20 reali e 5 bonus
-
@Chomp96 scusa ma in teoria quando fai la scommessa, il sistema non dovrebbe usare in automatico prima il credito bonus?
Io ho fatto la prima scommessa con il bonus e siccome ho vinto sul Book, allora l'ho rigiocata e siccome ho di nuovo vinto sul Book, l'ho rigiocata un altra volta finchè ho vinto sull Exchange. A quel punto avevo 0 Bonus. Ho fatto la puntata da 25€ su Stanleybet e dopo mi sono stati accreditati 4€ di bonus invece che 5 -
@Molem40 molto strano, se riguardando i movimenti fatti ti risulta tutto corretto prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
-
Nessuno che può darmi una mano?
-
Non mi fa depositare.. non capisco perche. Ho impostato limiti del deposito 1000000000 ma mi dice importo minimo:0 euro importo massimo:0 euro
-
@Molem40 sembra tutto ok, fai allora un'altro punta banca da 5€ per sbloccare l'ultimo € di bonus
-
@DC94 riprova ora, stanleybet di notte limita le scommesse, potrebbe aver limitato anche i depositi
-
Ragazzi scusate, ma quando la guida indica di effettuare il rollover x2 significa che devo puntare sulla nuova scommessa il doppio dell'importo che ho puntato sulla prima scommessa?
-
@GiorgioDio no, devi sempre puntare solo il valore del bonus, in quanto solo quello è limitato come bonus
-
@Chomp96 si risolto grazie.. ma dopo quanto arriva il bonus? perche ho depositato da una mezz ora ma ancor nulla
-
@DC94 ll promo bonus dovrebbe arrivare quasi subito, prova ad attende un'altro po
-
Ho provato a giocare i 20 euro di bonus alle slot. Ma se deposito i 25 con il codice me la da lo stesso la promozione?
-
Buonasera, scusate ma sono nuovo e forse non mi è chiaro il rollover. Se io vinco col primo bonus di 5 euro su stanleybet, la vincita è di 6.50 euro. La successiva quindi (per completare il rollover) devo farla di 5 (so che sarebbe sufficiente per completarlo), o di 6.50 (per non lasciare credito sul sito)?
-
@J0kers413 basta che la fai da 5€
-
@Davide bene, immaginavo. Quindi nel caso poi preleverò quell'euro e 50 (in questo caso si tratta di poco e non avrebbe senso, ma è giusto per capire) alla fine dell'offerta giusto?
-
@J0kers413 esatto
-
Salve a tutti, il rollover del primo bonus lo posso completare con con la scommessa da 25 qualificante per il secondo?
-
@Fabioc no, devono essere due fasi separate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet