Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
durante l'offerta di benvenuto è possibile sfruttare anche il bonus casinò "€20 Gratis Senza Deposito"?
-
@Pietr99 si, puoi provare a sfruttare anche quel bonus, che ha comunque un alto wagering, ma puoi usarlo tentando la fortuna
-
quanto è il wagering? 100X?
-
@Pietr99 si, dovrebbe essere 100x
-
purtroppo non mi fa registrare , all' ultimo quando compare il tasto verde COMPLETA LA REGISTRAZIONE ci clicco sopra ma non va e mi compare in rosso sopra la scritta :'' request schema invalid
-
@MattiaGigliola riprova a registrarti da un altro browser e vedi se funziona
-
niente da fare...
-
ho scommesso i 25 del deposito senza aver aspettato l 'esito dei primi 5 del bonus , è un problema o ricevo ugualmente i prossimi 5 euro bonus ?
-
@Ninjarich hai sbagliato perchè prima di scommettere i 25€ dovevi completare l'eventuale rollover. Riceverai comunque i 5€ bonus ma rischi di complicare le cose trovandoti due bonus in contemporanea. Devi fare maggiore attenzione e seguire la guida alla lettera la prossima volta.
-
Salve. Ho sbagliato a scommettere i 25 € per ricevere il secondo Bonus (si è abbassata la quota ed ho scommesso su una quota di 1.85 anziché di 1.90 necessaria per ricevere il secondo Bonus). C'è un modo per risolvere, oppure il secondo Bonus è andato perso?
-
@danicalifornia89 riceverai comunque il secondo bonus se farai un'altra scommessa che rispetti la quota minima di 1.90
-
nella mai di convalida mi hanno scritto di avermi accreditato 20€ per le slot come benvenuto, qui non se ne parla, vuol dire che non sono sfruttabili?
-
@jonny87 esatto, significa che non sono sfruttabili
-
Ragazzi, non ci sono partite dei campionati maggiori per il momento a rating alti, per esperienza, Stanleybet è un sito da tenere per sfruttare le ricorrenti o posso sfruttare il bonus su qualsiasi partita col rischio che mi limitino? (es. adesso vedo come partita Crusaders - Colearaine
-
@Fortebraccio98 difficilmente stanleybet offre offerte ricorrenti o esclusive per cui puoi anche scommettere su campionati meno conosciuti
-
una volta effettuata la prima scommessa bonus devo attenderne l'esito prima di fare la scommessa qualificante?
-
@damasc02 sì, devi completare prima il primo bonus da 5€ e l'eventuale rollover, solo dopo passi alla qualificante da 25€
-
@damasc02 grazie!
-
Ciao, ho fatto le tre scommesse (bonus, qualificante e altro bonus). L'ultima e' risultata vincente su Stanleybet, quindi devo fare il rollover, come devo impostare l'Oddsmatcher, modo normale o modo bonus?
-
@Pieder modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet