Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@lillo_litro quando completi il rollover devi inserire la modalità Normale. La modalità BR devi utilizzarla solamente quando scommetti la prima volta il bonus ricevuto
-
@Davide si
-
@Anonymous Grazie !
-
@Davide ok grazie
-
Qualcuno si ricorda della promo fino a €400 di bonus???
-
Scusate ho una domanda, per massimizzare il profitto non si potrebbe scommettere 30€(25 + 5 di bonus) a quota minima di 1.90 subito dopo aver fatto il deposito?
Così in una giocata abbiamo sbloccato il bonus da 5 della fase 2 e abbiamo fatto un punta e banca del bonus della fase 1 (il rollover di 2x sarebbe già stato giocato ma sulla promo parla di "giocare il bonus due volte" ed è poco chiaro). Quindi alla fine della giocata si avrà 5€ di bonus se perdente da giocare 2x, oppure vincita della giocata precedente + 10€ di bonus, questi ultimi da giocare la prima volta in blocco da 10 a 1.90 e la seconda volta il restante 5€ a 1.90 della fase 2.
Vi trovate con quanto detto? Il problema sorge sul rollover perchè è descritto in maniera diversa dagli altri book. -
@B_Valerio il rollover di stanleybet lo puoi fare solo con il bonus, inoltre non puoi avere attivi contemporaneamente i due bonus, quindi devi fare i due passaggi separatamente
-
@Davide ah ok grazie
-
Ciao a tutti ho fatto tutti i passaggi fino alla scommessa da 25€, solo che mi sono stati accreditati solo 4€ di bonus invece che 5, com'è possibile?
-
@Molem40 hai giocato prima il primo bonus che hai ricevuto a parte? probabilmente hai fatto la prima scommessa con 20 reali e 5 bonus
-
@Chomp96 scusa ma in teoria quando fai la scommessa, il sistema non dovrebbe usare in automatico prima il credito bonus?
Io ho fatto la prima scommessa con il bonus e siccome ho vinto sul Book, allora l'ho rigiocata e siccome ho di nuovo vinto sul Book, l'ho rigiocata un altra volta finchè ho vinto sull Exchange. A quel punto avevo 0 Bonus. Ho fatto la puntata da 25€ su Stanleybet e dopo mi sono stati accreditati 4€ di bonus invece che 5 -
@Molem40 molto strano, se riguardando i movimenti fatti ti risulta tutto corretto prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
-
Nessuno che può darmi una mano?
-
Non mi fa depositare.. non capisco perche. Ho impostato limiti del deposito 1000000000 ma mi dice importo minimo:0 euro importo massimo:0 euro
-
@Molem40 sembra tutto ok, fai allora un'altro punta banca da 5€ per sbloccare l'ultimo € di bonus
-
@DC94 riprova ora, stanleybet di notte limita le scommesse, potrebbe aver limitato anche i depositi
-
Ragazzi scusate, ma quando la guida indica di effettuare il rollover x2 significa che devo puntare sulla nuova scommessa il doppio dell'importo che ho puntato sulla prima scommessa?
-
@GiorgioDio no, devi sempre puntare solo il valore del bonus, in quanto solo quello è limitato come bonus
-
@Chomp96 si risolto grazie.. ma dopo quanto arriva il bonus? perche ho depositato da una mezz ora ma ancor nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet