Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Bergo Grazie mille
-
Ciao ragazzi! Ho scommesso i 5€ bonus in una partita che giocherà fra una decina di giorni, se trovo una buona quota posso già giocare i 25€ che ho depositato? Grazie
-
@giacomofabbri sì, puoi già scommetterli volendo
-
@Anonymous se piazzo la scommessa poi ricevo subito i 5€? Anche se non hanno già giocato le partite?
-
@giacomofabbri il bonus lo ricevi comunque al termine delle qualificanti
-
Buongiorno,
il bonus viene erogato anche senza che il conto sia verificato?
Grazie
-
@lascala25 devi verificare il conto prima di procedere con il primo deposito
-
è sfruttutabile il bonus da 20Euro che mi manda su slot e giochi, poi slot, poi capecod e poi play?? scusate il disturbo
-
@abbru5 no, quel bonus ha un wagering troppo elevato per cui non è sfruttabile
-
scusate ma i 2 bonus si possono giocare anche contemporaneamente? io ho scommesso i primi 5 euro di bonus e poi i 25 del deposito su partite di domani, adesso e' arrivato anche il bonus di 5 euro l'altro. posso giocarli subito o devo aspettare che complto il primo bonus?
-
@germer07 volendo si, puoi già giocare anche quel secondo bonus senza problemi
-
Ok grazie mille
-
Domanda: ma che differenza c'è tra il sito stanleybet.it e stanleybet.info?
-
@rossbetting9 che il primo è l'effettivo sito dove ti devi registrare per sfruttare il bonus, il secondo è solo una pagina con varie info sul loro bookmaker, in generale devi lasciarla perdere
-
Buonasera, ho appena guadagnato i primi quasi 5€ con il primo bonus e completato il rollover di questo primo bonus. ho scommesso e bancato il deposito (ovvero 25€ a quota minima e liquidità minima).
Non mi è arrivato ancora il secondo bonus di 5€, devo aspettare il termine della partita su cui ho scommesso la quilificante (quella da 25€) oppure dorvrebbero darmelo a momenti il secondo bonus di 5€ in rollover 2x? @Chomp96 -
@Ricky711 devi attendere l'esito della qualificante per ricevere il bonus
-
@Davide ok, grazie mille
-
durante l'offerta di benvenuto è possibile sfruttare anche il bonus casinò "€20 Gratis Senza Deposito"?
-
@Pietr99 si, puoi provare a sfruttare anche quel bonus, che ha comunque un alto wagering, ma puoi usarlo tentando la fortuna
-
quanto è il wagering? 100X?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet