Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Davide Perfetto, grazie!
-
al punto 7 della guida, se mi trovo a dover concludere il rollover, devo inserire nel profit tracker 5 euro bonus o 5 euro reali?
-
@Iceman55 il punto 7 della guida fa riferimento alla giocata del deposito di 25€, che devi inserire in normale, in generale comunque la prima volta che usi un bonus, devi segnarlo in br, se vinci la giocata con il bonus, e dovrai piazzare un'altro punta banca per completarne il rollover, quello lo devi fare in normale
-
@Chomp96 scusa punto 5. ho fatto il primo bonus e ho vinto la scommessa sul book. quindi devo completare il rollover. ho quindi fatto un ulteriore scommessa come da guida. in questo caso segno 5 euro reali quindi, e avrò una piccola perdita giusto? questo in generale per ogni rollover, segnare soldi reali anche se sono bonus giusto?
-
@Iceman55 esattamente, quella scommessa dovrai considerarla in leggera perdita, in generale per ogni rollover le giocate oltre alla prima con il bonus che devi fare per completarne il rollover ti genereranno delle piccole perdite
-
Scusate io ho scommesso i 25 euro come da guida ma non ho ricevuto il bonus da 5 euro
-
come non detto
-
domani alle 18 finisco la mia prima benvenuto e a conti fatti ho superato di circa 3 euro profitto medio. Spero che questo metodo mi porti soddisfazioni
-
Come faccio a vedere le mie giocate se sono state piazzate? Mi sembra poco intuitivo questo stanleybet
-
@Firebolt devi andare nel tuo profilo, quindi Le mie Giocate
-
@Davide Grazie Davide sempre gentile e veloce nei tuoi interventi.
-
Ciao scusa. Io ho fatto la prima scommessa di 5 vinta la seconda di 5 persa, poi quella da 25 (12+13) una vinta e una persa. Mi ha dato 4 euro di bonus e 300 punti per la fase 2. Cosa devo fare per arrivare a 500 e prendere l'altro euro?
-
@Offbeat77 molto strano, con queste scommesse dovresti aver raggiunto i 5€ anche per il secondo bonus, puoi ora quindi o contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere info, oppure gioca quei 4€ accontentandoti del fatto di non ricevere quell'€ che manca
-
@Chomp96 ok.....sinceramente c'è una discrepanza tra il saldo reale e il bonus indicato manca 1 euro....magari si aggiorna...grazie ancora ciao!
-
Ciao, sto provando a registrarmi su Stanleybet ma nel passaggio 3 ("sicurezza"), dopo aver compilato tutto e cliccato su "completa la registrazione", il sito non mi permette di continuare e in alto compare una scritta rossa: "Internal Server Error". Ho provato anche da un altro browser ma non c'è stato nulla da fare. Avete idea di come fare?
-
@LucaMurru2390 probabilmente si trattava di un errore momentaneo. Hai poi riprovato in un secondo momento?
-
@Anonymous sì, ma purtroppo mi riporta sempre lo stesso errore.
-
@LucaMurru2390 molto strano, prova anche cambiando browser, o tramite modalità incognito
-
@Chomp96 ho già provato più volte, sia da diversi browser che in incognito (con e senza VPN) ma purtroppo il risultato non cambia. Provo a sentire l'assistenza di StanleyBet
-
Salve ninja,
ho dovuto effettuare il rollover su questa offerta, volevo chiedervi se sul profit tracker dovevo salvare la giocata come saldo bonus o come normale.
Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet