Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@marcodandi90 non c'è da modificare nulla, la guida è corretta. Ricevi 2 bonus da 5€ con un solo deposito, di fatto però uno subito al deposito, e l'altro dopo una giocata da 25€. In tutto fa 10€, ovvero il 40% di 25
-
Mi sono appena iscritto, ora che mi è arrivato il bonus da 5 euro devo per forza scommetterlo e poi fare una da 25 euro per prendere anche il secondo bonus o posso fare direttamente una scommessa da 30 euro cosi da sbloccare sia il primo che il secondo?
-
@tommys22 devi seguire la guida alla lettera, facendo prima il bonus della fase 1, e solo dopo averlo completato scommettere per la seconda fase
-
Ok, grazie
-
io avevo messo entrambe le scommesse , sia quella con il saldo reale sia con il bonus allo stesso tempo, che si sono rivelate purtroppo vincenti, ora devo giocare solo 5 euro punta e banca e poi prelievo giusto?
-
posso prelevare i 58 euro che ho sul conto già adesso se ho fatto la scommessa da 5 euro di bonus nuova?
-
@DaoistEvergreen ora devi giocare nuovamente i 5€ per completare il rollover, e si, se vuoi puoi prelevare il saldo reale
-
@Chomp96 non mi dovrebbero limitare giusto?
-
@DaoistEvergreen esatto, non avrai problemi
-
Ho giocato i 5 di bonus, ha vinto il bookmaker, è normale che il sito mi segni che ci sono ancora 5 euro di bonus?
-
Inoltre, nel pt devo mettere in modalità normale e non bonus giusto? Altrimenti il profitto non coinciderebbe con la previsione del guadagno di questa benvenuto
-
@sirsharat si, come da guida ora dovrai giocare nuovamente quei 5€ per renderli prelevabile in quanto hanno rollover 2x, questa seconda giocata atta a completare il rollover dovrai farla in modalità normale
-
@Anonymous avendo vinto la prima puntata con i 5 euro bonus adesso nella seconda puntata in rollover cosa inserisco nell'oddmatcher? bonus,risk free o normale ?
-
@francesccrypto modalità Normale per la seconda scommessa che completa il rollover
-
Ciao, posso giocare lo stesso giorno i 5 euro di bonus e i 25 euro del deposito? oppure è necessario aspettare che finisca l'esito della scommessa con i 5 euro di bonus e successivamente giocare i 25 euro in modalità normale?
-
@Patron94 no, devi seguire la guida alla lettera, quindi prima completare il bonus della fase 1, e solo dopo averlo completato passare al secondo bonus.
-
@Davide Perfetto, grazie!
-
al punto 7 della guida, se mi trovo a dover concludere il rollover, devo inserire nel profit tracker 5 euro bonus o 5 euro reali?
-
@Iceman55 il punto 7 della guida fa riferimento alla giocata del deposito di 25€, che devi inserire in normale, in generale comunque la prima volta che usi un bonus, devi segnarlo in br, se vinci la giocata con il bonus, e dovrai piazzare un'altro punta banca per completarne il rollover, quello lo devi fare in normale
-
@Chomp96 scusa punto 5. ho fatto il primo bonus e ho vinto la scommessa sul book. quindi devo completare il rollover. ho quindi fatto un ulteriore scommessa come da guida. in questo caso segno 5 euro reali quindi, e avrò una piccola perdita giusto? questo in generale per ogni rollover, segnare soldi reali anche se sono bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet