Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ho fatto una cazzata, ho seguito la guida scommettendo i 5 di bonus, i 25 di deposito e glu ulteriori 5 di bonus uno dopo l'altro...che succede ora??
-
@alessiop97 devi attendere l'esito delle giocate e verificare la tua situazione a quel punto, in base all'eventuale bonus della fase 2 da rigiocare.
-
quindi sostanzialmente è come aver atteso gli esiti di ognuna prima di passare allo step successivo
-
@alessiop97 sì
-
ragazzi ho vinto la prima scommessa con i 5 euro, e mi ha sbloccato il bonus ancora di 5 euro piu una cifra da prelevare. La guida dice di procedere con rollover, significa che devo aprire il calcolatore in modalità normale o bonus?
-
@alessiop97 i rollover li completi in modalità normale
-
Io come scritto sopra ho piazzato tutte e tre le scommesse una dopo l'altra ricevendo entrambi i bonus. ieri sera ha giocato la mia prima scommessa, ho vinto sul bookmaker e mi ha dato 5 di bonus, li lascio sulla piattaforma?
-
e in aggiunta non ho capito di preciso come funziona il rollover. Io ho vinto su stanleybet 13.50 euro: 8.50 prelevabili, 5 di bonus. Facendo rollover devo usare solo 5 euro non di bonus o tutta la cifra che ho a disposizione?
-
@alessiop97 per completare il rollover del secondo bonus, una volta completato il primo, devi giocare due volte i 5€ a quota minima di 1.90, quindi giocalo una volta, e se vinci rigiocalo ancora.
-
io intendo il primo bonus
-
@alessiop97 se sei ancora nel primo bonus, devi giocare altri 5€ come da guida
-
ok mentre i 5 euro che mi ha dato di bonus per la vincita sul bookmaker li lascio li, o posso prelevarli in qualche modo?
-
mi sono risposto da solo, ha utilizzato il bonus in automatico. Invece i soldi posso prelevarli senza problemi ? grazie
-
@alessiop97 il saldo reale prelevabile puoi prelevarlo in qualsiasi momento senza problemi
-
Secondo voi mi conviene giocare a rating 92.79? inoltre ho fatto la scommessa con il saldo reale di 25 su inter -leverkusen punta banca inter, perdina di 1.8, mi conviene fare la stessa scommessa con i 5 euro di bonus? Non si insospettiscono?
-
@DaoistEvergreen per i rating, da 90% in su va bene
per i 5€ bonus cambia partita
-
scusate ragazzi, stavo per iniziare questa benvenuto seguendo la guida, ma qualcosa nelle cifre non torna: nella guida si parla di bonus del 20% depositato fino a 5 euro, mentre nel banner pubblicitario del sito a me compare questo: BONUS del 40% fino a 10 euro... cosa devo modificare nella guida per adattarmi a questo nuovo bonus? grazie
![0_1596902782467_Schermata 2020-08-08 alle 18.03.36.png](Caricamento 100%)
-
@marcodandi90 non c'è da modificare nulla, la guida è corretta. Ricevi 2 bonus da 5€ con un solo deposito, di fatto però uno subito al deposito, e l'altro dopo una giocata da 25€. In tutto fa 10€, ovvero il 40% di 25
-
Mi sono appena iscritto, ora che mi è arrivato il bonus da 5 euro devo per forza scommetterlo e poi fare una da 25 euro per prendere anche il secondo bonus o posso fare direttamente una scommessa da 30 euro cosi da sbloccare sia il primo che il secondo?
-
@tommys22 devi seguire la guida alla lettera, facendo prima il bonus della fase 1, e solo dopo averlo completato scommettere per la seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet