Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
il codice da inserire in fase di deposito è STANLEY40
senza il punto finale gusto(STANLEY40.)? -
@luigiq89 il codice è: STANLEY40
-
secondo bonus arrivato... quando scommetti cosa prendono prima? il saldo bonus o il saldo reale? grazie
-
@Eymerich viene in automatico utilizzato prima il saldo bonus
-
Salve,provo a registrarmi tramite il vostro link nella guida,ma vengo rimandato ad un sito Stanleybetcorporate e non trovo il classico "registrati"
Come procedo? -
salve come faccio a vedere se ho i bonus attivi?
mi sono registrato, ho verificato i documenti e non ho ancora depositato
questa è la schermata che mi da sui bonus:
-
@dntgpr sei collegato con rete mobile iliad per caso?
-
@giuseppe98 se hai il conto convalidato, devi proseguire con il deposito con il codice per attivare la promo:
-
Scusatemi ma se vinco su stanley la scommessa con rollover con i 5€bonus poi quando piazzo la seconda scommessa per sbloccare il rollover devo cercare con l'oddsmatcher sempre una partita in modalità BONUS esatto ?
-
@lillo_litro quando completi il rollover devi inserire la modalità Normale. La modalità BR devi utilizzarla solamente quando scommetti la prima volta il bonus ricevuto
-
@Davide si
-
@Anonymous Grazie !
-
@Davide ok grazie
-
Qualcuno si ricorda della promo fino a €400 di bonus???
-
Scusate ho una domanda, per massimizzare il profitto non si potrebbe scommettere 30€(25 + 5 di bonus) a quota minima di 1.90 subito dopo aver fatto il deposito?
Così in una giocata abbiamo sbloccato il bonus da 5 della fase 2 e abbiamo fatto un punta e banca del bonus della fase 1 (il rollover di 2x sarebbe già stato giocato ma sulla promo parla di "giocare il bonus due volte" ed è poco chiaro). Quindi alla fine della giocata si avrà 5€ di bonus se perdente da giocare 2x, oppure vincita della giocata precedente + 10€ di bonus, questi ultimi da giocare la prima volta in blocco da 10 a 1.90 e la seconda volta il restante 5€ a 1.90 della fase 2.
Vi trovate con quanto detto? Il problema sorge sul rollover perchè è descritto in maniera diversa dagli altri book. -
@B_Valerio il rollover di stanleybet lo puoi fare solo con il bonus, inoltre non puoi avere attivi contemporaneamente i due bonus, quindi devi fare i due passaggi separatamente
-
@Davide ah ok grazie
-
Ciao a tutti ho fatto tutti i passaggi fino alla scommessa da 25€, solo che mi sono stati accreditati solo 4€ di bonus invece che 5, com'è possibile?
-
@Molem40 hai giocato prima il primo bonus che hai ricevuto a parte? probabilmente hai fatto la prima scommessa con 20 reali e 5 bonus
-
@Chomp96 scusa ma in teoria quando fai la scommessa, il sistema non dovrebbe usare in automatico prima il credito bonus?
Io ho fatto la prima scommessa con il bonus e siccome ho vinto sul Book, allora l'ho rigiocata e siccome ho di nuovo vinto sul Book, l'ho rigiocata un altra volta finchè ho vinto sull Exchange. A quel punto avevo 0 Bonus. Ho fatto la puntata da 25€ su Stanleybet e dopo mi sono stati accreditati 4€ di bonus invece che 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet