Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Posso piazzare la scommessa con saldo reale di 25 euro anche prima che si concluda la prima scommessa con i 5 euro bonus vero?
-
@Pellziz si, puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
Conviene aspettare un bonus migliore?
-
è questa da un anno
-
Salve. Ho effettuato la "Benvenuto" di Stanleybet e alla fine di tutto mi ritrovo su Stanleybet circa 60 euro di saldo reale. Che faccio prelevo? Li tengo li? Ho completato l'offerta e posso archiviarla? Ho preso anche il secondo bonus ma la scommessa vincente è quella dei 25 euro di saldo reale, devo comunque fare rollover? (mi spieghereste anche cosa significa?)
Grazie a quanti vorranno aiutarmi. -
@IMMACOLATA44 terminata l'offerta di Stanleybet potrai prelevare tutti i soldi rimasti su quel conto.
Se tuttavia hai vinto la seconda scommessa con il bonus, devi completare il rollover come indicato dalla guida:
il rollover è in vincolo che il bookmaker appone su di un bonus. È come una ipoteca: fino a quando non lo completi e togli il vincolo, il bonus (e quindi il guadagno) non sarà tuo e non potrai prelevarlo.
-
la scommessa che ho vinto è quella dei 25 euro reali, i bonus li ho avuti tutti
-
@IMMACOLATA44 se le scommesse bonus le hai perse tutte, e ora quindi sul conto hai solo saldo reale, puoi prelevarlo senza problemi
-
è possibile che dopo 5 giorni ancora abbiano verificato i documenti?
-
@ningalucky hai provato a contattarli? sono un po' tanti per essere in ritardo
-
@Davide Probabile che i file dell'email superassero la dimensione consentita perchè risultavano non pervenuti i documenti . Un'altra cosa : quanto tempo ho per effettuare il primo deposito ?
-
@ningalucky da t&c non vengono indicate tempistiche per effettuare il primo versamento
-
Il benvenuto betclic è sfruttabile?
-
@Nicola02 Betclic non ha bonus di benvenuto attualmente
-
A me dal sito esce questo ..
-
Questo post è eliminato! -
@Nicola02 ma è un altro book, questa è la benvenuto di stanleybet, la tua foto di betclic
-
@Nicola02 probabilmente è un banner vecchio ancora non aggiornato, attualmente su betclic, non è presente nessuna offerta di benvenuto
-
Ok grazie falso allarme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet