Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Fabridg potrai farlo solo se avrai a quel punto effettivamente 10€ bonus sul conto, in quanto il rollover è completabile solo usando saldo bonus
-
Ciao,
ho giocato il bonus da 5 euro ( punto 3), non ho utilizzato il punta e banca, ma il punta -punta, per rating più alto.
Vorrei una conferma se la scommessa risulta vincente sul book 2 non devo completare il rollover (2x) corretto?Grazie
-
@carpalbet esattamente, se avrai vinto la contropuntata sul book 2, non dovrai affrontare il rollover del bonus, ma potrai passare al punto successivo della guida per ricevere il secondo bonus
-
Ciao,
sono al punto 5 delle istruzioni.
Il calcolatore lo devo impostare in modalità "Normale" per completare il rollover?Grazie.
-
@carpalbet sì
-
@Anonymous ok grazie.
Altra domanda per capire quanto ho guadagnato in effettivo come posso fare?Con la prima scommessa (punto 3) il guadagno è di 0,15 € in quanto ho trovato un p-p con rating maggiore di 100.
Ora sulla seconda scommessa (punto 5) su stanleybet ha scalato l'importo bonus e il guadagno atteso è di -0,23 €.
Pertanto alla fine il mio guadagno di quanto sarà?Grazie
-
@carpalbet la prima scommessa era in BR, quindi dovresti aver guadagnato 5.15€. Da questo profitto ci togli la perdita che visualizzi dalla giocata per il rollover, quindi 5.15 - 0.23 = 4.92€
-
@Anonymous giusto per capire perché consideri la vincita di 5,15€.
Io ho considerato solo 0,15 € perché ho cmq giocato 5€ sul book 2 e pertanto vanno sottratti.Molto probabile che sia una domanda stupida, ma sono agli inizi e la faccio per capire al meglio.
Grazie. -
@carpalbet inserisci le quote a cui hai scommesso nel calcolatore, inserendo 5€ nell'importo puntata e modalità BR
qual è il guadagno che ti viene mostrato?
-
@Anonymous 5,15€ o 5,25.
Si è verificato l'evento 5,15€. -
@carpalbet ok, quello appunto è il tuo guadagno. Viene già incluso il saldo utilizzato per la contropuntata
-
@Anonymous che c**o di programma vi siete inventati ... ok, pertanto vengono considerati i guadagni effettivi (netti) corretto?
-
@carpalbet sì
-
@Anonymous ok, grazie.
-
Il saldo reale lo posso scommettere prima che si concluda la scommessa con i 5 euro del primo bonus?
-
@GaiuzzaCT si, volendo puoi farlo senza problemi
-
Ciao,
sono al punto 9 delle istruzioni.
Faccio un premessa ho giocato oggi si il deposito di 25€ sia il bonus di 5 ( il secondo). La prima su calcio, la seconda sul ping-pong
Sia per la prima scommessa sia per la seconda ho utilizzato il p-p con william hill ( per rating più alto)
Con la prima scommessa non si è verificato nulla di strano ho utilizzato i soldi reali su entrambi come previsto
Con la seconda invece, andando a giocare sul book2 (william hill) invece di utilizzare il saldo reale ho utilizzato una parte di saldo bonus ( che non sapevo di avere).Ora come mi devo regolare avendo utilizzato 2 saldi bonus?
Nel frattempo cerco di capire i soldi bonus su wh perchè me li hanno accreditati.Rettifica: il bonus di wh è stato un regalo da parte loro da utilizzare entro il 01.06 senza condizioni. (Ho chiesto all'assistenza)
Grazie
-
@carpalbet riporta la scommessa nel profit tracker inserendo su soldi reali il totale saldo reale utilizzato e su soldi bonus il totale bonus utilizzato
dopodiché inserisci quanto hai incassato in base all'esito della partita e il profitto sarà corretto
-
@Anonymous grazie
-
Ciao ragazzi ho un problema. Al primo step dei 25€ dove mi han dato 5€ di bonus per un totale di trenta, al momento del piazzare la scommessa me ne ha piazzate due. Non essendomene accorto sono andate. Avendo bancato la seconda scommessa l’ho persa. Ora il conto è a 21€, 1 di bonus Che non so da dove sia uscito e 20€ sono saldo non prelevabile che ho depositato. Come devo fare per recuperare? Carico 10€ e gioco i 25€ come da guida o lascio perdere e faccio un punta e banca per poter recuperare quei 20€?
Spero di essermi spiegato correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet