Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Nel caso vincessi entrambe le scommesse bonus da 5, per completare il rollover posso fare una da 10 direttamente?
-
@Fabridg potrai farlo solo se avrai a quel punto effettivamente 10€ bonus sul conto, in quanto il rollover è completabile solo usando saldo bonus
-
Ciao,
ho giocato il bonus da 5 euro ( punto 3), non ho utilizzato il punta e banca, ma il punta -punta, per rating più alto.
Vorrei una conferma se la scommessa risulta vincente sul book 2 non devo completare il rollover (2x) corretto?Grazie
-
@carpalbet esattamente, se avrai vinto la contropuntata sul book 2, non dovrai affrontare il rollover del bonus, ma potrai passare al punto successivo della guida per ricevere il secondo bonus
-
Ciao,
sono al punto 5 delle istruzioni.
Il calcolatore lo devo impostare in modalità "Normale" per completare il rollover?Grazie.
-
@carpalbet sì
-
@Anonymous ok grazie.
Altra domanda per capire quanto ho guadagnato in effettivo come posso fare?Con la prima scommessa (punto 3) il guadagno è di 0,15 € in quanto ho trovato un p-p con rating maggiore di 100.
Ora sulla seconda scommessa (punto 5) su stanleybet ha scalato l'importo bonus e il guadagno atteso è di -0,23 €.
Pertanto alla fine il mio guadagno di quanto sarà?Grazie
-
@carpalbet la prima scommessa era in BR, quindi dovresti aver guadagnato 5.15€. Da questo profitto ci togli la perdita che visualizzi dalla giocata per il rollover, quindi 5.15 - 0.23 = 4.92€
-
@Anonymous giusto per capire perché consideri la vincita di 5,15€.
Io ho considerato solo 0,15 € perché ho cmq giocato 5€ sul book 2 e pertanto vanno sottratti.Molto probabile che sia una domanda stupida, ma sono agli inizi e la faccio per capire al meglio.
Grazie. -
@carpalbet inserisci le quote a cui hai scommesso nel calcolatore, inserendo 5€ nell'importo puntata e modalità BR
qual è il guadagno che ti viene mostrato?
-
@Anonymous 5,15€ o 5,25.
Si è verificato l'evento 5,15€. -
@carpalbet ok, quello appunto è il tuo guadagno. Viene già incluso il saldo utilizzato per la contropuntata
-
@Anonymous che c**o di programma vi siete inventati ... ok, pertanto vengono considerati i guadagni effettivi (netti) corretto?
-
@carpalbet sì
-
@Anonymous ok, grazie.
-
Il saldo reale lo posso scommettere prima che si concluda la scommessa con i 5 euro del primo bonus?
-
@GaiuzzaCT si, volendo puoi farlo senza problemi
-
Ciao,
sono al punto 9 delle istruzioni.
Faccio un premessa ho giocato oggi si il deposito di 25€ sia il bonus di 5 ( il secondo). La prima su calcio, la seconda sul ping-pong
Sia per la prima scommessa sia per la seconda ho utilizzato il p-p con william hill ( per rating più alto)
Con la prima scommessa non si è verificato nulla di strano ho utilizzato i soldi reali su entrambi come previsto
Con la seconda invece, andando a giocare sul book2 (william hill) invece di utilizzare il saldo reale ho utilizzato una parte di saldo bonus ( che non sapevo di avere).Ora come mi devo regolare avendo utilizzato 2 saldi bonus?
Nel frattempo cerco di capire i soldi bonus su wh perchè me li hanno accreditati.Rettifica: il bonus di wh è stato un regalo da parte loro da utilizzare entro il 01.06 senza condizioni. (Ho chiesto all'assistenza)
Grazie
-
@carpalbet riporta la scommessa nel profit tracker inserendo su soldi reali il totale saldo reale utilizzato e su soldi bonus il totale bonus utilizzato
dopodiché inserisci quanto hai incassato in base all'esito della partita e il profitto sarà corretto
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet