Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
I 5€ di bonus si possono giocare anche sullo stesso evento dei 25 di deposito o meglio cambiare?
-
@capand i 25 di deposito iniziale vanno giocati dopo aver azzerato o completato i requisiti del primo bonus, per cui la partita su cui hai scommesso i 5€ bonus sarà già conclusa
-
Buonasera ho terminato l'offerta e sto cercando di prelevare da stanleybet 79 euro ma non mi è possibile in quanto mi viene richiesto lo screen della mia home banking con il mio nome, l'iban e l'URL, ma io ho una carta HYPE(emessa da Banca Sella) che si gestisce solo tramite APP e quindi non potrò mai mandargli questo screen in quanto non esiste la sezione online di questa carta, ho scritto in live chat su stanleybet una settimana fa e mi hanno assicurato che mi avrebbero risposto, e invece non lo hanno fatto
-
@gabcal10 molto strano, ti consigliamo di contattarli nuovamente al riguardo, chiedendo spiegazioni
-
@Chomp96 ma non si può prelevare con un altro metodo?
-
@gabcal10 puoi fare lo screenshot del tuo homebanking da qui: https://app.hype.it
-
Salve, mi trovo quasi alla fase finale del bonus di 5 euro di Stanleybet , dopo aver puntato i miei 25 euro e puntato i 5 euro di bonus ( e vinto) devo ancora fare una puntata per terminare il rollover , anche questa devo giocarla in modalità BR?
-
@sutherlandh no, la giocata per rendere il bonus prelevabile durante il rollover la devi fare in modalità Normale
-
@Davide Perfetto, ti ringrazio
-
Una domanda, al punto 10 quando scommetto i 5€ di bonus dopo aver scommesso i 25 di deposito, se vinco su stanleybet dovrei completare il rollover, ovvero puntare ulteriori 5€ a quota 1,90. Io ho vinto su stanleybet ma trovo il saldo tutto prelevabile, senza bonus. Devo comunque scommettere ancora.?
-
ciao. all'11 passaggio dato che ho vinto su stanleybet e devo eseguire il 2 rollover, il calcolatore lo devo mettere in modalità BR o normale?
-
@andrea999 modalità normale
-
@capand Dopo che hai scommesso i 25 di deposito a quota minima di 1.9, dovresti aver ricevuto 5 di bonus rollover x2 e se utilizzando il bonus lo vinci su stanleybet devi completare il rollover , quando dici che hai "tutto il saldo prelevabile senza bonus" , non è che hai vinto la scommessa con il deposito ,e la scommessa con il bonus ancora non è terminata?
-
@Manu_00 ho vinto sia la scommessa col deposito, sia quella coi 5 di bonus. Strano. Perciò avevo chiesto pareri in chat.
-
@Anonymous devo piazzare la scommessa bonus, ma non mi fa usare il bonus da 5€ ricevuto dopo il deposito
-
@mdelia piazza la scommessa e in automatico scala il bonus. La scritta "bonus" che vedi in schedina fa riferimento ad un'altra cosa
-
@Anonymous ok, grazie!
-
Salve ragazzi
Ho iniziato oggi con questo bonus. Prima di depositare ho fatto la convalida dei documenti e stavo per depositare i 25 euro. Nella e-mail di conferma mi hanno detto che è stato attivato un altro bonus. Ne sapete qualcosa voi? -
@elfrango si tratta di un bonus ulteriore che erogano dopo la registrazione. Puoi tranquillamente ignorarlo in quanto non sfruttabile
procedi pure con la guida
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet