Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@mabea le esclusive sfruttabili di stanleybet sono molto rare
-
@Davide ok grazie!
-
Ciao a tutti, magari lo avete già richiesto, ma io sto facendo la stanley oggi e mi pare di non vedere questa domanda. In fase di registrazione noto che ci sono tre campi da completare: Codice Prestatore, Codice Amico e Codice Promozionale. Sono da lasciare tutti tutti vuoti?
-
Questo post è eliminato! -
@theluka90 Hai superato il limite su quella scommessa. Stanley abbassa i limiti la notte.
-
@theluka90 stanleybet di notte mette sempre dei limiti bassi su qualsiasi scommessa, per cui se riprovi in mattinata riuscirai sicuramente a farla
-
In fase di registrazione lascio il campo "codice presentatore" vuoto e quando certo di confermare la registrazione nella fase finale mi scrive:
"Il codice presentatore inserito non è valido"
Devo inserire qualcosa in quel campo? -
@Federico9495 prova a registrarti da un altro browser, non dovresti essere costretto a compilare quel campo
-
@Davide ho provato anche con firefox ora, ma nulla! Stesso identico errore
-
@Federico9495 prova a registrarti in modalità incognito, se anche così dovesse darti problemi, prova a scrivere alla loro assistenza al riguardo https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Buonasera, sto per fare la registrazione su stanleybet, volevo sapere se il bonus "presenta un amico" sia compattibile con l'offerta STANLEY40 indicata sulla guida?
-
@Frapeiv07 alcuni utenti ci hanno confermato che i due bonus sono compatibili tra di loro, quindi volendo puoi sfruttare anche la promozione presenta un amico
-
@Chomp96 un altro dubbio, il deposito in questo caso varia?
-
@Frapeiv07 si, dovrai depositare 50€
-
Questo post è eliminato! -
@valerio_mc è vietato condividere Link/condici di affiliazione, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 mi scuso non avevo letto
-
@EnrCri12092020 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
Ciao a tutti, magari lo avete già richiesto, ma io sto facendo la stanley oggi e mi pare di non vedere questa domanda. In fase di registrazione noto che ci sono tre campi da completare: Codice Prestatore, Codice Amico e Codice Promozionale. Sono da lasciare tutti tutti vuoti?
-
@EnrCri12092020 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
-
@EnrCri12092020 sì, puoi lasciarli vuoti tutti e tre, se fosse necessario indicare qualcosa sarebbe esplicitamente indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet