Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Chomp96 si la ricorrente SP04
-
@HORDIT e per quella ricorrente hai giocato tutti e 10€ bonus? puoi fare uno screen della tua sezione bonus?
-
@Chomp96
ho giocato due volte per sbaglio la multipla sfruttando bonus 10 e i 10 di soldi reali -
@HORDIT ok, quei 2€ bonus sono il bonus della seconda fase della benvenuto, dove avendo scommesso per ora solo 10€ reali a quota 1,9 ti sono stati dati 2€ bonus, per ricevere gli altri 3€ dovrai giocare altri 15€ reali a quota minima di 1,9
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Se mi registro oggi e deposito i 25€, posso anche ottenere il bonus ricorrente di 10€, facendo un secondo deposito? Grazie
-
@5h4k3r No, devi essere registrato da almeno 1 giorni per accedere alla ricorrente
-
Mi sono registrata per ottenere il bonus di benvenuto, ho depositato e ricevuto i primi 5 del bonus.
Quando scommetto si prende prima il bonus? -
@rosaxbox sì, in automatico scala il bonus
-
@Anonymous Devo giocare il deposito, siccome per tutta la settimana le quote del calcio sono basse, posso scommettere sul tennis e sul basket?
-
@rosaxbox volendo si, puoi scommettere su quegli sport senza problemi
-
@Chomp96 Anche il secondo bonus di 5 euro?
-
@rosaxbox sì
-
Salve, ho sbagliato la seconda parte dove dovevo scommettere 25 Euro e al posto di mettere quota 1.90 ho puntato a quota 1.85 e quindi non ho ricevuto il bonus di 5 Euro. Ne vale la pena di ricaricare altri 25 E per ottenere il bonus ?
-
@Anonymous Ho scommesso il deposito e mi sono stati accreditati i secondi 5 euro, posso scommetterli anche adesso?
-
@rosaxbox sì, puoi scommetterli
-
@ZakBoum fai una simulazione in base al rating a cui vuoi scommettere e vedi se alla fine della seconda fase otterrai un profitto
-
salve, il codice STANLEY40 lo devo mettere solo in fase di deposito e non quando mi registro nei vari campi codice amico\presentatore\promozionale, giusto?
-
@purptto97 Esatto, lo inserisci solo in fase di deposito come da guida
-
Dopo aver inserito tutti i dati mi esce scritto "Internal Server Error". Secondo voi basta aspettare o non riuscirò a registrarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet