Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà)
-
Grazie a entrambi. Per quanto riguarda usare i dati dal telefono ho letto nel forum pareri discordanti. C'è chi dice che usare il telefono non va bene, serve comunque la VPN, altri che dicono basta solo internet dal telefono. Qualcuno sa darmi notizie più certe? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Altrimenti sarò un pioniere
-
@Sauron quali precauzioni intendi? Grazie
-
@Cucun non puoi fare matched betting in entrambi i paesi, perché i siti (tutti) possono a loro discrezione chiedere prove di residenza. Se sei residente in Italia non puoi scommettere su siti per cechi. Se sei residente là invece dovresti smettere di far matched betting sui siti italiani, perché se per caso ti chiedessero di dimostrargli che hai residenza in Italia, che fai?
-
@Chopin puoi avere la residenza in due paesi. non è perchè uno va a vivere in Polacchia, perde la residenza qui in Italia.
-
@Cucun che le scommesse sui siti in Ita li fai con IP ITA mentre quelle di là con un IP di là. Possibilmente quelle italiane falle dallo stesso IP abituale.
-
@Sauron quindi doppie tasse?
-
@Sauron ha detto in Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà):
@Chopin puoi avere la residenza in due paesi. non è perchè uno va a vivere in Polacchia, perde la residenza qui in Italia.
È per definizione impossibile avere 2 residenze. C'è una sottile differenza tra domicilio e residenza. La residenza è il luogo dove si vive abitualmente. Se uno vive abitualmente in Polonia, e mantiene nei documenti la residenza in Italia, quella in Italia sarebbe una residenza fittizia, che non corrisponde al vero
-
@Chopin non corrisponde al vero ma c'è quindi lo puoi fare
-
@Cucun non esiste, in Europa puoi usare la sim e l'ip sarà italiano, ricordati che la VPN alcuni siti la vedono e non ti fanno loggare. Altrimenti usi la VPN e quando hai dei problemi usi i dati mobili della sim del telefono
-
@Chopin lo dico per esperienza personale che mia moglie ha la residenza in due stati diversi
-
@fraske ah uno può fare qualunque cosa, se scrive cose non corrispondenti al vero sui documenti. La mia era solo una precisazione giuridica: non esiste il concetto di doppia residenza in Italia. Una delle 2 è per forza una finzione.
-
@Chopin no a domanda se una fosse fittizia rispondi io per lavoro vivo un mese in Italia e un mese in repubblica ceca
-
@Chopin mai parlato di due residenze in italia
-
@fraske intendo una in Italia e in qualsiasi altro luogo. Per l'Italia si può essere residenti in un solo luogo.
Sul fatto che in caso di accertamento si possa inventarsi qualcosa, è certamente possibile: quello che però stavo specificando è che codice alla mano, la residenza è 1. Se fai finta di averne più di una, in uno dei 2 posti stai fingendo, e dovresti appunto inventare scuse come mi esemplificavi sotto.
Ribadisco: è impossibile dal punto di vista giuridico, ma sappiamo bene tutti che le leggi le aggirano in tanti. -
@Chopin cioè è impossibile lavorare in due stati, guarda che ci sono veramente persone che lavorano un mese in una nazione e un mese in un'altra non è per forza inventata
-
@fraske certo che è possibile il caso che mi dici, e proprio per questo esiste la differenza tra residenza e domicilio, che possono essere benissimo in 2 luoghi diversi: la residenza qui e il domicilio in Polonia
-
Quindi riassumendo. Novembre sarò via. Farò MB dall'estero con i dati del telefono. E farò di tutto: live, prematch, benvenuto, ricorrenti e casinò.
In caso di problemi aggiornerò la discussione. Grazie a tutti! -
-
@Kakà esattamente, ci sono altri criteri per stabilire la residenza, come la residenza della famiglia, le relazioni personali ecc
-
@Chopin infatti! Toglimi poi altre due curiosità:
- La tassazione avverrebbe solo nel Paese di residenza?
- Hai studiato o studi legge, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet