Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà)
-
Mi sto trasferendo in Republica Ceca a tempo indeterminato. Pensavo di cominciare a scommettere sui siti esteri.
Posso farlo in qualunque book europeo? (Non parlo ancora ceco). Oppure vivendo li dovrei scommettere sui siti cechi? Poi, prima di iscrivermi ad un book del regno unito dovrei cancellarmi da quello corrispondente italiano oppure no? Inoltre facendo io un lavoro che mi fa viaggiare spesso in Unione Europea come consigliate di regolarmi? Cioe vivrei in Republica Ceca ma trascorrerei varie settimane all'estero in paesi Europei durante tutto l'anno.Sono un po in crisi perche questo "passatmpo" diventa piu remunerativo di mese in mese grazie al vostro fantastico forum e sito e vorrei decisamente continuare a fare matched betting.
Grazie a tutti
-
@Cucun per registrarti e scommettere su siti di un determinato paese, devi avere la residenza in quello stesso paese. Quindi se vai in Repubblica Ceca prima prendi la residenza e poi cominci a fare MB.
-
serve proprio la residenza? Non basta avere un lavoro li?
Se prendessi la residenza poi non potrei piu fare matched betting in italia giusto? -
@Cucun perché non puoi più farlo in Italia?
-
Mi trasferisco in rep ceca quindi devo decidere se farlo in italia dalla rep ceca con vpn oppure se farlo all'estero. E' questo il dilemma.
Comunque anche avendo il permesso di residenza in rep ceca, se poi vado per esempio in germania per una settimana posso continuare a giocare dalla germania in rep ceca? -
@Cucun puoi farlo da entrmabi i paesi con le dovute precauzioni.
-
@Cucun li devi fare tutti e due, ricordati che la repubblica ceca è in Europa e quindi puoi usare il traffico dati della sim e l'ip sarà sempre italiano, ora come ora in Italia ci sono offerte che con 10 euro al mese ti danno 50 giga che sono più che sufficienti, tu ti connetti col pc alla sim del telefono e fai MB senza vpn. per quanto riguarda la Repubblica Ceca devi prendere la residenza e guardare come funziona il mondo scommesse lì
-
Grazie a entrambi. Per quanto riguarda usare i dati dal telefono ho letto nel forum pareri discordanti. C'è chi dice che usare il telefono non va bene, serve comunque la VPN, altri che dicono basta solo internet dal telefono. Qualcuno sa darmi notizie più certe? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Altrimenti sarò un pioniere
-
@Sauron quali precauzioni intendi? Grazie
-
@Cucun non puoi fare matched betting in entrambi i paesi, perché i siti (tutti) possono a loro discrezione chiedere prove di residenza. Se sei residente in Italia non puoi scommettere su siti per cechi. Se sei residente là invece dovresti smettere di far matched betting sui siti italiani, perché se per caso ti chiedessero di dimostrargli che hai residenza in Italia, che fai?
-
@Chopin puoi avere la residenza in due paesi. non è perchè uno va a vivere in Polacchia, perde la residenza qui in Italia.
-
@Cucun che le scommesse sui siti in Ita li fai con IP ITA mentre quelle di là con un IP di là. Possibilmente quelle italiane falle dallo stesso IP abituale.
-
@Sauron quindi doppie tasse?
-
@Sauron ha detto in Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà):
@Chopin puoi avere la residenza in due paesi. non è perchè uno va a vivere in Polacchia, perde la residenza qui in Italia.
È per definizione impossibile avere 2 residenze. C'è una sottile differenza tra domicilio e residenza. La residenza è il luogo dove si vive abitualmente. Se uno vive abitualmente in Polonia, e mantiene nei documenti la residenza in Italia, quella in Italia sarebbe una residenza fittizia, che non corrisponde al vero
-
@Chopin non corrisponde al vero ma c'è quindi lo puoi fare
-
@Cucun non esiste, in Europa puoi usare la sim e l'ip sarà italiano, ricordati che la VPN alcuni siti la vedono e non ti fanno loggare. Altrimenti usi la VPN e quando hai dei problemi usi i dati mobili della sim del telefono
-
@Chopin lo dico per esperienza personale che mia moglie ha la residenza in due stati diversi
-
@fraske ah uno può fare qualunque cosa, se scrive cose non corrispondenti al vero sui documenti. La mia era solo una precisazione giuridica: non esiste il concetto di doppia residenza in Italia. Una delle 2 è per forza una finzione.
-
@Chopin no a domanda se una fosse fittizia rispondi io per lavoro vivo un mese in Italia e un mese in repubblica ceca
-
@Chopin mai parlato di due residenze in italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet