Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà)
-
@gioggi quindi pensi sia possibile la multa fosse per l'aver usato siti non aams o comunque .com e non per il semplice fatto di esserti collegato dalla Spagna? Ora la domanda sorge spontanea, nell'articolo si parla di penale, ma tu confermi si tratti di una semplice multa? Scusa l'insistenza, dispiace per l'accaduto ma spero tu capisca che è una cosa abbastanza importante per tutti
-
@gioggi ma sulla multa che articolo del codice hanno messo? se puoi (e nascondendo i dati personali) puoi caricare l'immagine?
-
@Enrico La multa puo essere ricondotta solamente al fatto che ha scommesso su siti.com
Non centra nulla il fatto di scommettere su book AAMS al di fuori dell italia e assolutamente legale e concesso
Io ho vissuto oltre 1 anno a Malta,giocavo a poker su pokerstars.it e scommettevo su william hill.
Non ho mai usato alcun vpn,e la connessione era chiaramente maltese.
La multa anche se mi sembra una sfiga che puo capitare a una percentuale davvero bassissima di casi e sicuramente dovuta al fatto di avere scommesso su siti non AAMS,con una carta registrata in italia.
Per il resto non preoccuparti -
@alino91 è quello che sto dicendo, ci troviamo d'accordo dispiace che sia dovuto succedere a un membra del club
-
@Enrico Si volevo solo rassicurarti,ai tempi chiesi alla livechat di WH osservandole il fatto che per parecchio tempo avrei dovuto risiedere a Malta e loro mi hanno detto che ero comunque il benvenuto!
Si dispiace ma si rifarra dai ! Servira da lezione,anche se un po cara... -
cerchero' di caricare l'immagine coprendo i dati, non so quando riusciro' pero'.
-
Uppo ...
-
Strano che questo tale "gioggi" non solo non abbia più postato l'immagine della multa ma abbia anche abbandonato Ninjaclub(il suo ultimo accesso risale a 3 mesi fa), vero?
@Claudio-NinjaBet adesso due sono le cose: 1) Oltre alla multa lo hanno pure incarcerato 2) Era semplicemente un "hater" di ninjabet.. -
@linkin più che hater avrà capito male.
-
Ragazzi, una piccola delucidazione a distanza di tot mesi:
Meglio un VPN o un VPS o proxy? -
@marcobozz se riesci ad avere un VPS con IP dedicato è il TOP.
-
strano quello che è capitato a sto tizio ,ad ogni modo oggi ho chiesto info in chat ,sembra che nn ci siano proprio problemi ,anzi mi han detto di contattarli quando sto la e spiegano come fare
peccato che in grecia ci sono gia' stato e non ho aperto nessun sito per pauraavrei un dettaglio da chiedere voi parlare di vpn , ma usare un vpn non ti incorre in 2 rischi?
- ci offrre il servizio vpn potrebbero intercettare la tua username e password?
- vpn si collega tanta gente e quindi altri ninja , potrebbero bloccarti il conto perche si credono che hai multiaccount?
-
-
Ciao Ragazzi, per caso sapete se posso scommettere dall'estero tramite telefono col 4g sul sito dei vari book senza usare l'app?
-
@demetrio96 puoi farlo solamente tramite servizio vpn che si connetta ad un server italiano. con ip stranieri non potrai accedere ai siti .it purtroppo
-
va bene grazie mille
-
Mi sto trasferendo in Republica Ceca a tempo indeterminato. Pensavo di cominciare a scommettere sui siti esteri.
Posso farlo in qualunque book europeo? (Non parlo ancora ceco). Oppure vivendo li dovrei scommettere sui siti cechi? Poi, prima di iscrivermi ad un book del regno unito dovrei cancellarmi da quello corrispondente italiano oppure no? Inoltre facendo io un lavoro che mi fa viaggiare spesso in Unione Europea come consigliate di regolarmi? Cioe vivrei in Republica Ceca ma trascorrerei varie settimane all'estero in paesi Europei durante tutto l'anno.Sono un po in crisi perche questo "passatmpo" diventa piu remunerativo di mese in mese grazie al vostro fantastico forum e sito e vorrei decisamente continuare a fare matched betting.
Grazie a tutti
-
@Cucun per registrarti e scommettere su siti di un determinato paese, devi avere la residenza in quello stesso paese. Quindi se vai in Repubblica Ceca prima prendi la residenza e poi cominci a fare MB.
-
serve proprio la residenza? Non basta avere un lavoro li?
Se prendessi la residenza poi non potrei piu fare matched betting in italia giusto? -
@Cucun perché non puoi più farlo in Italia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet