Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà)
-
E un troll ?
-
Per il mobile dall' estero potete usare bluestacks + VPN
-
@gioggi Novità?
-
Qui penso la faccenda sia seria: lunedì è andato in banca e si è trovato di fronte i carabinieri che lo hanno arrestato per aver scommesso dall'estero
-
Probabilmente ha scommesso/ pensano abbia scommesso su un sito non AAMS, lì sono quasi certo sia prevista una multa, solo che in genere non sgamano nessuno.
-
Io su mobile ho messo avira che fino a 1 giga è gratis... un paio di volte mi sono connesso a betfair e intralot dimenticando di attivare la VPN ma non è successo nulla
-
@enrico Veramente se scommetto su non AAMS potrei prendere una multa? Non basta che pago le tasse?
-
@tommyhaw prendila con le pinze come informazione e anzi, dammi una tua interpretazione, articolo 4 comma 3
https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/documents/20182/1102768/legge_13_12_1981_n401.pdf/1d1c0ccd-52c2-41f7-bffb-786a8ce0e181
EDIT: inoltre con una ricerca del tipo "siti non aams illegali" sono numerosi quelli che riportano questa informazione, la multa sembra avvicinarsi a quella che lamentava @gioggi quindi sarebbe non male avere una conferma da lui che si sia trattato di questo -
@barcollo cos'è bluestacks? A cosa servirebbe?
-
@Claudio-NinjaBet cosa ne pensi? È applicabile ai siti non AAMS quanto ho trovato e sto facendo inutile allarmismo
-
@enrico è una questione simile allo streaming ecc.... ci sono leggi finalizzate a limitare la cosa. se poi si viene multato davvero è difficile dirlo. non conosco nessuno a cui hanno notificato multe. anzi scusa, il primo è l'utente che ha creato questa discussione.
-
@Claudio-NinjaBet si certo, come dicevo su è una cosa come scaricare film pirata, multe salatissime ma nessuno o quasi ne ha mai presa una. Ovviamente sono supposizioni, ma mi sto convincendo che l'utente qui sopra abbia acceduto ad un sito .com, magari inesperto ha effettuato una seconda registrazione e al deposito la banca particolarmente severa ha provveduto a segnalare la cosa. In questo modo spiegherebbe la multa, che rientra nel range indicato, e la sicurezza e legalità delle scommesse dall'estero con o senza VPN sui siti .it
-
vi spiego, sostanzialmente la carta di credito era in italia ed e' stata usata da un amico non vi sto a spiegare le circostanza,
avranno visto spese in italia e dopo qualche minuto somme di denaro in spagna che si spostavano e avranno fatto un controllo, evidentemente ho scommesso su siti non aams e bom multa, 450 euro. -
@gioggi quindi pensi sia possibile la multa fosse per l'aver usato siti non aams o comunque .com e non per il semplice fatto di esserti collegato dalla Spagna? Ora la domanda sorge spontanea, nell'articolo si parla di penale, ma tu confermi si tratti di una semplice multa? Scusa l'insistenza, dispiace per l'accaduto ma spero tu capisca che è una cosa abbastanza importante per tutti
-
@gioggi ma sulla multa che articolo del codice hanno messo? se puoi (e nascondendo i dati personali) puoi caricare l'immagine?
-
@Enrico La multa puo essere ricondotta solamente al fatto che ha scommesso su siti.com
Non centra nulla il fatto di scommettere su book AAMS al di fuori dell italia e assolutamente legale e concesso
Io ho vissuto oltre 1 anno a Malta,giocavo a poker su pokerstars.it e scommettevo su william hill.
Non ho mai usato alcun vpn,e la connessione era chiaramente maltese.
La multa anche se mi sembra una sfiga che puo capitare a una percentuale davvero bassissima di casi e sicuramente dovuta al fatto di avere scommesso su siti non AAMS,con una carta registrata in italia.
Per il resto non preoccuparti -
@alino91 è quello che sto dicendo, ci troviamo d'accordo dispiace che sia dovuto succedere a un membra del club
-
@Enrico Si volevo solo rassicurarti,ai tempi chiesi alla livechat di WH osservandole il fatto che per parecchio tempo avrei dovuto risiedere a Malta e loro mi hanno detto che ero comunque il benvenuto!
Si dispiace ma si rifarra dai ! Servira da lezione,anche se un po cara... -
cerchero' di caricare l'immagine coprendo i dati, non so quando riusciro' pero'.
-
Uppo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet