Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà)
-
@sbrek dici tipo la mail del re della nigeria che vuole trasferire i soldi sul tuo conto?
-
Fatto sta che è scritto ovunque di usare una VPN per scommettere dall'estero... Sarebbe bastato cercare "scommettere dall'estero" e probabilmente tutta sta discussione nemmeno esisterebbe.
E comunque sicuramente è un blocco relativo alla carta di credito e non dovuto ai siti di scommesse.
-
@Claudio-NinjaBet E che ne sappiamo noi se siamo davanti ad un esemplare del tipo...
www.iene.mediaset.it/puntate/2015/02/26/lucci-ancora-dentro-la-truffa_9244.shtml
Aooo so fregnacceee
-
@sbrek no vabe io non l'avevo mai visto questo video, assurdo
-
Ma come è possibile credere a certe cose. Questo è l'opposto https://www.[censored].com/watch?v=_QdPW8JrYzQ di "Romeo".
-
@sbrek no vabbè, mi ricordavo di averlo visto qualche anno fa, ma [censored] santissimo, ma come si può!?
-
troppe domande, vi farò sapere meglio lunedì in ogni caso la multa mi è stata notificata dalla banca, sono andato li e c'era un tipo che mi ha detto di sta cosa della multa dopo avermi chiamato ripetutamente al telefono, lunedì c'è il colloquio vi fari sapere tutto
-
@sbrek sono dell'idea che fregare gente così palesemente stupida non debba considerarsi nemmeno reato. Solo pura e semplice selezione naturale
-
cazzarola, ragazzi, l'avete chiamata: erano anni che non ne vedevo una nella mia inbox! Appena arrivata
RE: Immediate Release of Your $10.5Million Via ATM Card Payment.
CENTRAL BANK OF NIGERIA
OFFICE OF THE GOVERNOR
Zaria Street, Off Samuel Akintola
Street,Garki 11, Garki-Abuja.Our Ref: FGN/CBN/NIG/01/2017.
e io che sto qua a rompermi le OO con le live da pochi euro quando potrei essere milionario.
non rispondo solo perché il cambio sul dollaro al momento non è molto vantaggioso -
@paolo_lab se proprio non vuoi occupartene tu, per 1000€ me la vedo io
-
@paolo_lab grande! anche facili direi. basta prelevare con il bancomat!
-
@claudio-ninjabet 'nfatti. e poi un po' di cash per le spese quotidiane è sempre meglio averlo in casa
-
@gioggi cosa ti hanno detto ieri?
-
@gioggi ma da quando le banche fanno/notificano multe ???
-
Da quando la gente si diverte a trollare
-
@anonymous una domanda.... ma se scommetto dall'estero con il telefono non utilizzando l'app del sito e una vpn mi posso geolocalizzare?
-
E un troll ?
-
Per il mobile dall' estero potete usare bluestacks + VPN
-
@gioggi Novità?
-
Qui penso la faccenda sia seria: lunedì è andato in banca e si è trovato di fronte i carabinieri che lo hanno arrestato per aver scommesso dall'estero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet